Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ckarluz
Dopo il ritorno ad r21 su cyano RC2 si torna a ragionare... Acceso da 9 ore (schermo 1h e 35m) e sono al 70% con tutte le connessioni attive... Adoro la r21! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Settaggi stock? WiFi o 3G? :)
from GNexus with Tapatalk2
-
Olek...ma tu...quale versione stai usando? rotfl
Io l'r24 ext con i tuoi settaggi scegliendo, quando metti la scelta, le freq più basse e il content adaptive ON che tu hai messo off.
Stessa cosa per i colori: ho rimesso i tuoi sperando la durata aumenti.
-
Quote:
LuCiolla90
Olek...ma tu...quale versione stai usando? rotfl
Io l'r24 ext con i tuoi settaggi scegliendo, quando metti la scelta, le freq più basse e il content adaptive ON che tu hai messo off.
Stessa cosa per i colori: ho rimesso i tuoi sperando la durata aumenti.
Ciao, anch'io sono con la r24, settaggi come nel 2 post, frequenze alte, GPU 384 powersave, underclock tutte freq mpu a -50 e una modifica nel ondemand+ rispetto al secondo post che sarebbe staycycles_resetfreq 750000(sto ancora cercando di capire cos'è precisamente) e questi sono i risultati, sono appena rientrato a casa dal lavoro..sempre 3g e h+..uso medio, tapa talk,watsapp, qualche giochino stupido, facebook e quasi un'ora di musica in cuffie..
La r21 come batteria rende un po meglio, ma in prestazioni la r24 è un fulmine! imho...
-
Quote:
oleksandr
Ciao, anch'io sono con la r24, settaggi come nel 2 post, frequenze alte, GPU 384 powersave, underclock tutte freq mpu a -50 e una modifica nel ondemand+ rispetto al secondo post che sarebbe staycycles_resetfreq 750000(sto ancora cercando di capire cos'è precisamente) e questi sono i risultati, sono appena rientrato a casa dal lavoro..sempre 3g e h+..uso medio, tapa talk,watsapp, qualche giochino stupido, facebook e quasi un'ora di musica in cuffie..
La r21 come batteria rende un po meglio, ma in prestazioni la r24 è un fulmine! imho...
Per intenderci bene olek perchè mi sa che sto facendo confusione
- GENERALI
Read Ahead 256 ; Scheduler sio
-- CPU
Min 192000 ; Max 1228800 ; Freq. max spento 537600 ; min acceso 384000
-- Governor ondemandplus
down 35 ; inter_hi 1036800 ; inter_lo 729600; inter_stay 3 ; staycycles 450000 ; timer 15000; up_threshold 87
-SPECIFICHE
wifi OFF ; Content Adaptive ON ; FSYNC ON ; GPU governor powersave a 384mhz
--SMARTREFLEX
Tutto ON
--VOLTAGGI MPU
Tutti sono stati lasciati di default e solo abbassati di 50???
--REGOLATORE VOLTAGGI
VAUX 2800 ; VMMC 1800
Sono praticamente questi i valori che hai tu?
-
Quote:
LuCiolla90
Per intenderci bene olek perchè mi sa che sto facendo confusione
- GENERALI
Read Ahead 256 ; Scheduler sio
-- CPU
Min 192000 ; Max 1228800 ; Freq. max spento 537600 ; min acceso 384000
-- Governor ondemandplus
down 35 ; inter_hi 1036800 ; inter_lo 729600; inter_stay 3 ; staycycles 450000 ; timer 15000; up_threshold 87
-SPECIFICHE
wifi OFF ; Content Adaptive ON ; FSYNC ON ; GPU governor powersave a 384mhz
--SMARTREFLEX
Tutto ON
--VOLTAGGI MPU
Tutti sono stati lasciati di default e solo abbassati di 50???
--REGOLATORE VOLTAGGI
VAUX 2800 ; VMMC 1800
Sono praticamente questi i valori che hai tu?
Esattamente , tranne inter_lowfreq 537600, staycycles 750000, FSYNC off..per i voltaggi, sulla destra della scritta Voltaggi MPU vedi un icona con "- +" schiacci su quella e fai -50 cosi te li abbassa tutti di 50.
Ho deciso di non undervoltare di più e non toccare le basse frequenze, come facevo prima, perche tutti terminali sono diversi e ognuno ha i voltaggi suoi, e se sono troppo bassi potrebbe laggare o peggio ancora potreste avere dei sod.
-
Quote:
oleksandr
Esattamente , tranne inter_lowfreq 537600, staycycles 750000, FSYNC off..per i voltaggi, sulla destra della scritta Voltaggi MPU vedi un icona con "- +" schiacci su quella e fai -50 cosi te li abbassa tutti di 50.
Ho deciso di non undervoltare di più e non toccare le basse frequenze, come facevo prima, perche tutti terminali sono diversi e ognuno ha i voltaggi suoi, e se sono troppo bassi potrebbe laggare o peggio ancora potreste avere dei sod.
Alla fine ho deciso di lasciare l'FSYNC ON e i voltaggi mpu stanno così:
192 mhz - 780
384 mhz - 780
537 mhz - 800
729 mhz - 990
1036 mhz - 1120
1228 mhz - 1200
1420 mhz - 1280.
Tu li hai così pure?
So che cambia da device a device ma con l'r21 e i tuoi setting andavo a bomba. :)
-
1 allegato(i)
Quote:
LuCiolla90
Alla fine ho deciso di lasciare l'FSYNC ON e i voltaggi mpu stanno così:
192 mhz - 780
384 mhz - 780
537 mhz - 800
729 mhz - 990
1036 mhz - 1120
1228 mhz - 1200
1420 mhz - 1280.
Tu li hai così pure?
So che cambia da device a device ma con l'r21 e i tuoi setting andavo a bomba. :)
Secondo me FSYNC su questo kernel si può anche tenere su off, visto che è talmente stabile che non ho mai, ripeto MAI, avuto problemi, riavvii, sod e cose del genere.. Ma comunque se non si è sicuri, meglio prevenire che curare :D
I voltaggi che ho adesso sono questi nello screen, ma fino a sta mattina giravo con quelli che hai tu adesso e andavano benissimo.
-
ho impostato anche io questi settaggi, rispettando tutto compreso il f sync off.. vedrò come mi trovo.. fin'ora il gnex andava un po lentino quando sovraccaricato...
-
Quote:
oleksandr
Secondo me FSYNC su questo kernel si può anche tenere su off, visto che è talmente stabile che non ho mai, ripeto MAI, avuto problemi, riavvii, sod e cose del genere.. Ma comunque se non si è sicuri, meglio prevenire che curare :D
I voltaggi che ho adesso sono questi nello screen, ma fino a sta mattina giravo con quelli che hai tu adesso e andavano benissimo.
Olek, che ne dici se aggiorni il secondo post con queste impostazioni? :) thank's
-
Quote:
lupocattivo
Olek, che ne dici se aggiorni il secondo post con queste impostazioni? :) thank's
Già fatto ;)
@tutti
Le impostazioni ne #2 post quelle a scelta, cioè dove ci sono due valori, a sinistra sono quelle per i valori più bassi per chi usa le app leggere e non sovraccarica molto il terminale, e permettono di risparmiare ancora di più la batteria, invece quelle sulla destra sono per i smanettoni :D
FSYNC, ContentAdaptiveBrightness sono a scelta personale.