Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleksandr
Già fatto ;)
@tutti
Le impostazioni ne #2 post quelle a scelta, cioè dove ci sono due valori, a sinistra sono quelle per i valori più bassi per chi usa le app leggere e non sovraccarica molto il terminale, e permettono di risparmiare ancora di più la batteria, invece quelle sulla destra sono per i smanettoni :D
FSYNC, ContentAdaptiveBrightness sono a scelta personale.
from GNexus with Tapatalk2
Perfetto... Allora i miei sono quei a destra XD 300 app e tema e icone pesanti XD solo con questo kernel e rom purity mi gira tutto così bene
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Allora..il mio nexus finisce la giornata così.. 14 ore totali, 70% in 3g resto WiFi..
Edit: nelle prossime 24 ore uscirà una nuova release con il bugfix di sio.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41376966
-
Che bug ha il sio?
se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks :)
-
Quote:
markusssss
Che bug ha il sio?
Sinceramente non saprei, ma se boype ha trovato qualcosa, come dice, sicuramente lo sistema. Come dal post di xda ha detto che il sistema sarà ancora più fluido. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da oleksandr
Quote:
Originariamente inviato da Ckarluz
Dopo il ritorno ad r21 su cyano RC2 si torna a ragionare... Acceso da 9 ore (schermo 1h e 35m) e sono al 70% con tutte le connessioni attive... Adoro la r21! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Settaggi stock? WiFi o 3G? :)
Settaggi stock. Wifi e 3g (debole) perché in palestra dove lavoro non prende benissimo ;) ripeto per me la r21 è ottima a livello di consumi. E riesco comunque a giocare con carmageddon senza lag evidenti. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io con l'r24 e ultima cm ho oyyimi risultati..stasera ad ultim'ora li posto attualmente ho: 13ore con 2.44 di schermo. Sempre in wifi e in assenza, 3g. Sono ancora al 44%. Ho batteria da 2000.
-
Purtroppo boype ha posticipato l'uscita del r25 per domani. Sono impaziente di provare la nuova r :D
-
Quote:
oleksandr
Purtroppo boype ha posticipato l'uscita del r25 per domani. Sono impaziente di provare la nuova r :D
L'avevo letto prima sul thread di xda. Boype è un sviluppatore davvero in gamba e serio come pochi, che addirittura si scusa con gli utenti per non aver potuto rilasciare la nuova versione del kernel: sarebbe da tenere fisso il Fancy solo per questo.
-
-
Già montata la r25. Come al solito ho ancora in cartella la r21 per qualsiasi evenienza! Stasera posto le mie considerazioni con valori stock. Buona giornata ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App