Con l'r 24 ho fatto 16 ore con 4 di schermo attivo ,2emezza di WiFi e mezz'ora di 3g,ovviamente usando gli ottimi setting di oleksamdr(già thamksato:P). Sono davvero impressionato:D
Visualizzazione stampabile
Con l'r 24 ho fatto 16 ore con 4 di schermo attivo ,2emezza di WiFi e mezz'ora di 3g,ovviamente usando gli ottimi setting di oleksamdr(già thamksato:P). Sono davvero impressionato:D
Flashato l'r25 ext e lasciati i settaggi stock tranne che per il content adaptive messo on, il suono ad alte prestazioni on e leggerissimi aggiustamenti allo schermo.
Oleeeeek aspettiamo i tuoi FONDAMENTALI dati. :P
Il problema non è passarlo sul telefono :D e poi non lavoro nell'ufficio, faccio l'autista, quindi sono sempre in macchina. Il problema è che devo scaricare la cm odierna e fare un macello per aggiornare tutto, quindi lo faccio quando sono a casa sotto il WiFi e carica batteria. :)
from GNexus with Tapatalk2
Versione di test con alcuni parametri modificati da boype
queste le modifiche che ha apportato su questa versione di testQuote:
Here's a test version which has the new settings implemented:
http://boypetersen.de/fancykernel/ts....2-tst-ext.zip
I think it really is magic.
Quote:
... so I re-applied for RD status. I have not set my hopes too high, I think there's a 50 / 50 chance I get accepted.
Speaking about 'magic', I spend a little time finding out good tunables for SIOplus.
If anyone's got time, try this:
Code:
#!/system/bin/sh
echo 3000 > /sys/block/mmcblk0/queue/iosched/sync_write_expire
echo 5 > /sys/block/mmcblk0/queue/iosched/writes_starved
echo 156 > /sys/block/mmcblk0/queue/nr_requests
Anche io vorrei saperlo, non me ne intendo e non capisco le stringhe di codice ma se sono performanti a discapito della batteria flasho la r25 normale :)
Sì e no :D se non ho capito male è l'ultima versione r25 ext con delle modifiche allo scheduler per migliorare le prestazioni
Cmq un paio di utenti hanno riportato sod con il 25, aspettiamo boype per vedere se è un caso oppure se ha toccato qualcosa
Oggi finisco i test con la 24 (generalmente già il primo ciclo col kernel nuovo mi dà buoni risultati, invece il 24 mi ha dato il meglio solo dal terzo ciclo) e domani vado di 25 ;)
Tapatalkeggiato