Visualizzazione stampabile
-
appena montata la 25 ext.. Come schedulatore voi avete lasciato il sioplus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
appena montata la 25 ext.. Come schedulatore voi avete lasciato il sioplus?
Si, sulla carta promette bene, e una chance glie la darei.
'][' Maguro powered by BeanStalk 1.215 & Fancy r25 ']['
-
Quote:
Mithril
Si, sulla carta promette bene, e una chance glie la darei.
'][' Maguro powered by BeanStalk 1.215 & Fancy r25 ']['
quoto!
mi pare il minimo, boype si sta impegnando molto e tira fuori dei kernel davvero interessanti :) una prova va fatta
Se il 25 va meglio del 24, mi sa che slim+fancy sarà un'accoppiata da portare avanti :cool:
-
Quote:
oleksandr
Qui vorrei riportarvi le mie impostazioni personali di TricksterMod per risparmiare ancora un pò di batteria senza rinunciare alle prestazioni.
Generali
I parametri da te indicati sono ancora validi per la V25 o facciamo un ritocchino ?
-
gli ho dato un altra possibilità, ma mi sa che il mio nexus nn digerisce questo kernel...dopo mezza giornata inizia a laggare e devo riavviare il telefono per farlo riprendere
-
Quote:
dadenet
Generali
I parametri da te indicati sono ancora validi per la V25 o facciamo un ritocchino ?
Beh.. Direi che sono ancora validi, io uso sempre quei parametri, dopo aver provato quelli stock, il mio consiglio è provare prima quelli stock per almeno 3-5 cicli e poi volendo quelli del secondo post.
from GNexus with Tapatalk2
-
Quote:
lupocattivo
gli ho dato un altra possibilità, ma mi sa che il mio nexus nn digerisce questo kernel...dopo mezza giornata inizia a laggare e devo riavviare il telefono per farlo riprendere
Ciao, che rom monti?
Prova ad impostare MultiCore Powersave a 1 o a 0 e alzare tutti voltaggi di MPU +25 e vedi se va meglio..
-
Ho applicato i parametri del post #2 con la sola variante dei colori (ho usato i miei parametri) speriamo di superare le 3 ore di schermo acceso con Slim ROM+Fancy v25:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
oleksandr
Beh.. Direi che sono ancora validi, io uso sempre quei parametri, dopo aver provato quelli stock, il mio consiglio è provare prima quelli stock per almeno 3-5 cicli e poi volendo quelli del secondo post.
Quoto con te !
-
Sono su rom purity, che ho appena aggiornato e quindi ho voluto riprovare il fancy di nuovo... Ho provato di tutto un realtà quando ci sono quei blocchi, ma mi risulta impossibile addirittura scorrere tra le pagine... Vediamo ora come va
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2