Su xDa molti hanno avuto lago o rallentamenti dicono che la causa sia la frequenza 860 ed il relativo voltaggio, oppure ancora il raggruppamento delle attività nei core, qualcuno ha risolto impostandolo a 0 o a 2 (stranamente) ma non a uno![]()
Su xDa molti hanno avuto lago o rallentamenti dicono che la causa sia la frequenza 860 ed il relativo voltaggio, oppure ancora il raggruppamento delle attività nei core, qualcuno ha risolto impostandolo a 0 o a 2 (stranamente) ma non a uno![]()
Anche io noto qualche lago soprattutto nel passaggio dalla schermata app a widget..prima era quasi immediato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Idem con patatine qui: manca un po'di fluidità nel passaggio tra una scheda all'altra del drawer e non vengono visualizzate intere pagine di widget. Inoltre sembra più "riflessivo" nel ricevere i comandi, mentre con la r19 era un fulmine ad aprire apps e a tornare alla home. Per essere sicuro che dipenda dal kernel e non dalla rom proverò l'AK, che comunque non mi sta impressionando ultimamente...
'][' Maguro powered by BeanStalk 1.215 & Fancy r24 ']['
Ultima modifica di Mithril; 16-05-13 alle 14:09 - Motivo: Ortografia
Leggendo qua e su xda credo di essere l'unico a cui il 25test sta andando bene, senza lag o sod
Anzi, rispetto al 24 (anche con lo sconsigliato multicore su 1), mi sembra leggermente migliorato il passaggio veloce tra 2 app. Normalmente apro i link di plume (che uso come aggregatore di news praticamente) su naked browser, tengo premuto il tasto "recenti" per la funzione "last app", clicco un altro link e così via, in modo che mentre continuo la lettura di plume il browser mi apre 6-7 pagine. Bene, questo passaggio veloce non è ben digerito da tutti i kernel e/o rom, invece son r25+slim5 non noto grossi rallentamenti (certo, qualche incertezza ogni tanto c'è).
Però, annoiato da tutto che va bene (sgrat sgrat) ho deciso di spulciare qualcosa sui vari voltaggi che generalmente non tocco, cioè vaux (pannello LCD?) e vmmc (memoria interna?). Qualcuno può, anche in PM se ritenete stia andando OT, mandarmi qualche link su questi due voltaggi?
Di mpu, core e iva se ne è parlato, ma questi due sono un pò sconosciuti e se ricerco sul thread modding di xda mi escono pochi risultati
grazie
Ciao, non credo che tu stia andando in OT, visto che si parla sempre del kernelcomunque io non ne so molto su questi 2 voltaggi, in effetti vedendo le impostazioni di altri kernel li ho settati come in secondo post, anche se si potrebbero abbassare ancora a 2500 e 1500, visto che anche con quelli il mio telefono andava bene senza nessun lag.
Comunque non sei l'unico a cui gli va bene, io sono al secondo ciclo di carica con r25 test e mi trovo benissimo, tutte le impostazioni come nel 2 post con frequenze alte, tranne la minima a schermo on a 192 e tutti voltaggi a - 100, il kernel gira una meraviglia, nessun lag o sod, zero rallentamenti tra schermate.
from GNexus with Tapatalk2
Pelide (16-05-13)
R25 test anche qui positivovedremo poi per la batteria
![]()
Dopo un ciclo di ricarica normale, da acceso da 25% a 95%, devo dire che lasciando il kernel stock, mettendo soltanto il content adaptive on e anche il sound alte prestazioni e sistemando di poche unità i valori dello schermo il risultato è buono, con l'ultima cyano rc2 e per l'uso fatto oggi.
Nello spoiler li screens (preciso che ho sempre tenuto luminosità al 25%, guardate quanto sono stato in wifi pure - mai in 3g o comunque in connessione dati):
Spoiler:
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
oleksandr (16-05-13)
Anch'io con l'r25 mi trovo bene anzi meglio dell r21, col quale ultimamente stavo avendo qualche sod, a batteria direi che più o meno siamo li
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo ciclo di carica e già ottimi risultati! Se è come la r24 allora promette bene![]()
P. S. Uso abbastanza intenso, giochi, musica e navigazione.
Spoiler:
from GNexus with Tapatalk2
LuCiolla90 (16-05-13)
oggi non avendo nulla da fare ho fatto i 3 wipe,riflashato la rc2 cyano e riavviato. Nuovi 2 wipe e flash ultima v25 test. Per giunta ho eliminato un programma che avevo lagfix in quanto ho letto che era abilitato di default su questo kernel.
Ora va benissimo,e per ora ho i settaggi stock.
Una sola cosa che trovo una gran rotturaerdo la connessione wifi dopo un pò,e non c'è verso di tenerla attiva.PRima non mi accadeva con la stock