Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,volevo provare questo kernel,vengo dall'ak diamond, ho però appena messo la RC2 della cyanogen 10.1,quindi dovrò fare solo il wipe cache e dalvik giusto?
Poi quale mi consigliate la versione standard o quella Extended, volevo un pò di boost per il volume,ma è stabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sarik86
Salve ragazzi,volevo provare questo kernel,vengo dall'ak diamond, ho però appena messo la RC2 della cyanogen 10.1,quindi dovrò fare solo il wipe cache e dalvik giusto?
Poi quale mi consigliate la versione standard o quella Extended, volevo un pò di boost per il volume,ma è stabile?
Entri in recovery, flashi la r26ext (è consigliabile questa perchè più completa), wipe cache & dalvik, reboot.
-
Quote:
Sarik86
Ciao, si, devi fare solo i 2 wipe e se vuoi il boost del volume usa la extended, comunque penso che la usano tutti qui, il kernel è stabile, non preoccuparti.
from GNexus with Tapatalk IV
-
Installato !! Grazie ! ora provo qualke impostazione x la batteria,ma nn voglio basse prestazioni,voi sapete darmi qualke consiglio?
-
Quote:
Sarik86
Installato !! Grazie ! ora provo qualke impostazione x la batteria,ma nn voglio basse prestazioni,voi sapete darmi qualke consiglio?
Guarda la prima pagina, #2 post, li trovi le impostazioni da me consigliate, dove vedi la scelta delle frequenze, tipo 1036 / 1228, scegli quelle più alte.
-
Quote:
oleksandr
Guarda la prima pagina, #2 post, li trovi le impostazioni da me consigliate, dove vedi la scelta delle frequenze, tipo 1036 / 1228, scegli quelle più alte.
Appena inserite quelle impostazioni!!! Grazie !!
-
Olek, l'ultimo fancy con la XenonHD va benissimo, lo sto testando tutto stock... vediamo come rende nel lungo periodo...
HO letto per puro caso quella tua richiesta che mi hai fatto in SOS modding... non ho capito come li vuoi questi tasti navbar :D, mandami la richiesta di amicizia e così puoi mandarmi i pvt
-
Quote:
oleksandr
Io ho invece 1036 è fluido lo stesso :thumbup::D
-
Quote:
markusssss
Io ho invece 1036 è fluido lo stesso :thumbup::D
Si, quando faccio le giornate lunghe fuori casa, anch'io uso a 1036, la differenza nelle prestazioni non si nota quasi per niente!
In effetti proprio per questi casi nel #2 post ci sono le impostazioni di due tipi di frequenze. A dir la verità ultimamente sto provando un pò mischiarle e vedere cosa ne esce fuori. Ma con il fatto che boype ha cominciato a rilasciare più frequentemente, non faccio in tempo a provarle con assestamento del kernel :D
-
Per esempio secondo me abbassare tutto a -50 come frequenze è troppo..almeno per il mio processore ;)
Attualmente cmq rimango alla r23. Aspetto che si assesti per bene il sioplus e tutte le altre impostazioni.