Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Per esempio secondo me abbassare tutto a -50 come frequenze è troppo..almeno per il mio processore ;)
Attualmente cmq rimango alla r23. Aspetto che si assesti per bene il sioplus e tutte le altre impostazioni.
Il mio regge fino a - 100, a parte qualche gioco pesante, che si avvia, ma poi si blocca, senza riavviare il telefono però. Comunque attualmente tengo a - 75 con r26 dall'uscita e fin adesso nessuna anomalia.
Questo è il mio ciclo di carica di oggi :) un risultato soddisfacente per me, considerando solo 3 ore di deep sleep del telefono.
from GNexus with Tapatalk IV
-
scusate, che frequenze e governor devo impostare con questo kernel perchè lo schermo non si ritardi a spegnersi o ad accendersi? (e che la batteria duri piu del normale) e che il cellulare non lagghi mai, che dalla performance e fluidità si possa paragonare al nexus 4
-
Quote:
Seryogar
scusate, che frequenze e governor devo impostare con questo kernel perchè lo schermo non si ritardi a spegnersi o ad accendersi? (e che la batteria duri piu del normale) e che il cellulare non lagghi mai, che dalla performance e fluidità si possa paragonare al nexus 4
Prova i valori stock, se vuoi più durata della batteria, vedi #2 post.
-
Veramente un bel kernel r26, mai un impuntamento, sempre reattivo e pronto il Nexus, con XenonHD va davvero bene, sono molto soddisfatto, per la batteria è ancora presto ma comunque la Xenon consuma di più di altre rom che ho avuto per cui il kernel può fare qualcosa ma non miracoli, tanto a me basta che arrivi a sera, meglio veloce che scattoso e parsimonioso... per adesso lo lascio ai valori stock
-
montato anche io questo r26. E'veramente superlativo anche nei consumi,veloce,niente SOD,un plauso allo sviluppatore
-
Per i miei gusti ondemandplus così come esce è troppo laggoso (ancora non ho provato i parametri consigliati da Olek nel 2° post), stessa storia per interactive. In questo momento ho modificato alcuni parametri proprio di interactive e si nota davvero la differenza, ora fila tutto come dovrebbe, nessun microlag o impuntamento. Vi faccio sapere come si comporta con la batteria, e se siete interessati vi posto i settings che uso.
-
Ondemand plus con i settaggi di olek va divinamemte ho messo max tre processi in background e ridotto le animazioni a 0.5, la batteria è incredibile e non ho mai visto un lag!!il mio nexus non digerisce gli hotplug ma questo governor con questi settaggi è una bomba!:D
-
Quote:
Mithril
Per i miei gusti ondemandplus così come esce è troppo laggoso (ancora non ho provato i parametri consigliati da Olek nel 2° post), stessa storia per interactive. In questo momento ho modificato alcuni parametri proprio di interactive e si nota davvero la differenza, ora fila tutto come dovrebbe, nessun microlag o impuntamento. Vi faccio sapere come si comporta con la batteria, e se siete interessati vi posto i settings che uso.
Strano che hai dei lag, con i miei settaggi, ondemand plus è un pò più pensieroso rispetto a stock, ma fa guadagnare tanto in batteria. Sicuramente dipende anche dalla rom che si ha.
Quote:
Argasil
Ondemand plus con i settaggi di olek va divinamemte ho messo max tre processi in background e ridotto le animazioni a 0.5, la batteria è incredibile e non ho mai visto un lag!!il mio nexus non digerisce gli hotplug ma questo governor con questi settaggi è una bomba!:D
Stessa cosa con gli hotplug, non li ama proprio. Poi io ondemandplus lo reputo uno dei migliori governor, insieme a hyper, che stranamente sul fancy gira male :(
Io le animazioni le ho proprio disattivato, la differenza in velocità si nota ancora di più.
Invece per i processi in background, non li ho mai calcolati, anche se ho letto molte cose positive.. Proverò anch'io, di default quanti sono?
-
Non saprei dirti!mi sembra che di default tenti di aprirne quanti ne può in accordo con la memoria minima RAM che deve rimanere aperta!io con tre processi mi trovo benissimo, pro vero a togliere le animazioni come dici:) PS uso la beanbaked:) base cm con kernel cm fila veramente bene, proprio come aveva pronosticato alkemix:)
-
Io ho problemi ad installarlo, mi manda il telefono in boot loop. Ho provato a scaricarlo di nuovo e non va uguale. Ho flashato la versione r21 e si installa senza problemi. Qualche idea?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2