Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astro1980
Io ho problemi ad installarlo, mi manda il telefono in boot loop. Ho provato a scaricarlo di nuovo e non va uguale. Ho flashato la versione r21 e si installa senza problemi. Qualche idea?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sei sicuro che sia bootloop? Nel primo post alla fine ce una nota, per le r23 (mi pare) e in poi il primo avvio dura più del solito, a volte anche 5 minuti. Può sembrare bootloop, ma alla fine il telefono si avvia. Che rom monti?
from GNexus with Tapatalk IV
-
Xenon. Uhm potrei non aver aspettato abbastanza allora. Provo a lasciarlo fare e vedo, magari è stata solo la mia impazienza.
Edit leggo ora come dicevi tu, che in pratica al primo avvio fa un trim del sistema. Riprovo e vi faccio sapere.
-
Quote:
astro1980
Xenon. Uhm potrei non aver aspettato abbastanza allora. Provo a lasciarlo fare e vedo, magari è stata solo la mia impazienza.
Prova, perché anche Alkemix monta la XenonHD se non erro, e gli funziona tutto.
-
Quote:
oleksandr
Ho atteso con pazienza e tutto è andato bene. Per ora lo provo stock, quanto si guadagna in autonomia con le impostazioni del secondo post?
-
Quote:
astro1980
Ho atteso con pazienza e tutto è andato bene. Per ora lo provo stock, quanto si guadagna in autonomia con le impostazioni del secondo post?
Direi un bel po', all'incirca intorno al 30%,comunque provalo prima stock, almeno per 3-4 ciclo di carica e dopo puoi provare le impostazioni del secondo post, con le frequenze più alte, dove vedi la scelta.
-
Vi avviso che è uscito una muova versione test, ma a quanto ho capito tutte le test uscite servono x fissare i bug della caduta di linea, praticamente sta tentando di capire il problema riportando tutto alla versione r24, quindi credo che la versione più "innovativa " sia la r26 xD
-
Rettifico , funzionante anche con JBsourcery 5.2 , molto probabilemte qualche cosa mi era andata male durante il flash del kernel.
-
Quote:
oleksandr
Quote:
astro1980
Si bisogna aspettare un po' al primo boot, ci sta tanto tempo anche a ricaricare la dalvik cache... Sembra che sia bootloop ma non lo è.... lo fa anche a me, è normale tranquillo.
-
wow, dopo il primo ciclo di carica acceso dalle 8 di mattina con 3g e wifi è ancora al 60% di carica e un ora di schermo acceso. il tutto con valori stock. lo provo un paio di cicli così poi metto quelli che consigli tu.
-
Aggiornamento:
Ho dovuto togliere il fancy r26 ... avevo problemi con la Xenon ed era il kernel purtroppo! In pratica ogni tanto quando riavviavo (semplici riavii) rimaneva in bootloop e partiva dopo 3-4 tentativi e all'avvio a sistema android trickstermod mi annunciava il dirty boot... ho rimesso il kernel stock e nessun problema, non si è più verificato, quindi era il Fancy per lo meno con la Xenon a me fa così. Devo provare con airkernel ma aspetto che esca la nuova versione del kernel ormai...