la mod del nos va flashata ogni nuova nightly?
la mod del nos va flashata ogni nuova nightly?
perfetto! io faccio fare tutto da cyandelta, che mi fa in automatico il wipe cache e dalvik.. mi consigli di fare anche il system ogni tanto?
Guarda, io aggiorno la ROM ogni 7-10 giorni, perché cosi facendo do il tempo al kernel di assestarsi bene nel sistema, non vedo il senso di flashare ogni nightly se usi un kernel diverso dallo stock cyano.
Comunque il wipe sistem è consigliato farlo, almeno ogni tanto, ripulisci un po il sistema, senza perdite dei dati. Già al primo avvio noti un po di differenza nella velocità.
Questo è il procedimento che faccio io:
Wipe cache, dawlik cache e system
Flash ROM + gapps
Wipe cache e dawlik cache
Riavvio e gli do un paio di minuti per caricare il sistema
Poi di nuovo recovery
Wipe cache, dawlik cache
Flash NOS mod, CrossBreeder, fancy kernel
Wipe cache e dawlik
Riavvio
Non ho mai avuto problemi con la cyano di nessun tipo, invece leggendo il thread della cyano vedo che molti utenti riscontrano un sacco di problemi.
GNexus on cm10.1 + 4cyl turbo engine + Fancy r13ext
tigredicarta (06-04-13)
Originariamente inviato da elmarso
anch'io fino a questa mattinata montavo il kernel AK diamond 44 ma preferisco il fancy...leggermente meno reattivo stabilissimo e con ottimi consumi! con AK hai più reattività ma paghi in consumi! mio modesto parere ovvio! ; )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
oleksandr (07-04-13)
A me il fancy piace tantissimo, peccato per la meno fluidità e velocità rispetto ad AK, ma durata della batteria è eccezionale con buone prestazioni... il governor ondemandplus è ottimo (non a caso Anarkia l'ha inglobato nel suo kernel), anche la chicca ereditata da Faux dell'ondemand nella GPU settings ---
Insomma Boype merita e il suo kernel crescerà e migliorerà sempre di più...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
oleksandr (07-04-13)
Alkemix (07-04-13)
sero86 (07-04-13)