grazie per la risposta! ma sempre su xda viene detto da boype stesso che nella versione extended è presente il toogle fsync quindi pensavo ci fosse montando la extended appunto!! magari ho capito male io comunque!
Ciao @sero86, visto che tua la possibilità di pubblicare su xda, ti potrei chiedere un favore? Potresti postare una richiesta sul thread del Fancy, chiedendo a boype se può implementare nella prossima release un governor che si chiama "hyper" (The Hyper (formerly known as kenobi) is an aggressive smart and smooth, optimized for SGS2 getweakt and, based on the Ondemand, which was getweakt of Arighi and was equipped with several features of Ondemandx suspend imoseyon. (Added by sysfs, the settings suspend_freq and suspend Imoseyon's code) is the behavior of the hyper Ondemand if he is in action, very similar. He also has the Arighi's fast_start deep_sleep and detection features. In addition, the maximum frequency is in suspend mode 500Mhz.)
L'ho provato sull'air kernel e mi è piacuto moltissimo, è uno dei pochi governor con l'hotplug che il mio nexus sopporta, con altri ho sempre dei blocchi e riavvii.
Te ne sarei molto grato!![]()
Alkemix (08-04-13)
Ho appena flashato il kernel r14ext con NOS mod (4cylturbo) e CrossBreeder sulla ROM ParanoidAndroid 3.15 e ho settato i colori e le impostazioni come descritto nel secondo post, e per ora sembra funzionare tutto a meraviglia!adesso la provo per qualche giorno per vedere se ci sono anomalie e soprattutto per vedere la durata della batteria!
oleksandr (10-04-13)
Per ora sono molto soddisfatto in termini ti prestazioni per l'uso quotidiano..ma quello che mi ha lasciato a bocca aperta (non so da cosa possa essere dovuto) è la qualità della chiamata! non ho mai sentito così bene dal terminale da quando lo uso... :o
Penso che dipende dalla ROM comunque.. Non saprei, io ho usato sempre la cyano e la qualità è stata sempre ottima, tranne che un bug, che non riesco a capire da dove spunta fuori, se ascolto la musica con le cuffie e poi spengo tutto e tolgo le cuffie, la prima chiamata che faccio si sente basso, ma se riattacco anche dopo solo uno squillo e richiamo, si sente benissimo come prima
Ho provato a mandare un messaggio privato a boype, sperando che lo legge e lo prende in considerazione, per aggiungere un nuovo governor "hyper", è molto buono nei consumi di batteria e nella velocità..
GNexus on cm10.1 + 4cyl turbo engine + Fancy r13ext
Oleksandr, ciao, ci sono novità per il governor "hyper" nelle prossime releases del Fancy? Avete avuto risposta da Boype ?
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !