CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 243 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2425
Discussione:

KERNEL][4.2.x][4.3][4.4.x] Fancy Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Rispondo al tuo post su xda riguardo al fsync, io uso fancy dalla r10ext e non ho mai visto l'impostazione fsync su trickster, quindi suppongo che sia sempre attiva di default.

GNexus on cm10.1 + 4cyl turbo engine + Fancy r13ext
    grazie per la risposta! ma sempre su xda viene detto da boype stesso che nella versione extended è presente il toogle fsync quindi pensavo ci fosse montando la extended appunto!! magari ho capito male io comunque!

2.  
    Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta! ma sempre su xda viene detto da boype stesso che nella versione extended è presente il toogle fsync quindi pensavo ci fosse montando la extended appunto!! magari ho capito male io comunque!
    Si si, infatti l'avevo notato anch'io questa cosa, però come ti ho già detto non l'avevo mai visto nelle impostazioni di trickster. Boh..forse qualcuno ti risponde su xda..vediamo..

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Predefinito

Ciao @sero86, visto che tua la possibilità di pubblicare su xda, ti potrei chiedere un favore? Potresti postare una richiesta sul thread del Fancy, chiedendo a boype se può implementare nella prossima release un governor che si chiama "hyper" (The Hyper (formerly known as kenobi) is an aggressive smart and smooth, optimized for SGS2 getweakt and, based on the Ondemand, which was getweakt of Arighi and was equipped with several features of Ondemandx suspend imoseyon. (Added by sysfs, the settings suspend_freq and suspend Imoseyon's code) is the behavior of the hyper Ondemand if he is in action, very similar. He also has the Arighi's fast_start deep_sleep and detection features. In addition, the maximum frequency is in suspend mode 500Mhz.)
    L'ho provato sull'air kernel e mi è piacuto moltissimo, è uno dei pochi governor con l'hotplug che il mio nexus sopporta, con altri ho sempre dei blocchi e riavvii.
    Te ne sarei molto grato!

5. Il seguente Utente ha ringraziato oleksandr per il post:

Alkemix (08-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus I9250 2000mAh

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho appena flashato il kernel r14ext con NOS mod (4cylturbo) e CrossBreeder sulla ROM ParanoidAndroid 3.15 e ho settato i colori e le impostazioni come descritto nel secondo post, e per ora sembra funzionare tutto a meraviglia! adesso la provo per qualche giorno per vedere se ci sono anomalie e soprattutto per vedere la durata della batteria!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Matteo9090 per il post:

oleksandr (10-04-13)

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo9090 Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato il kernel r14ext con NOS mod (4cylturbo) e CrossBreeder sulla ROM ParanoidAndroid 3.15 e ho settato i colori e le impostazioni come descritto nel secondo post, e per ora sembra funzionare tutto a meraviglia! adesso la provo per qualche giorno per vedere se ci sono anomalie e soprattutto per vedere la durata della batteria!
    Facci sapere poi le tue impressioni

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Per ora sono molto soddisfatto in termini ti prestazioni per l'uso quotidiano..ma quello che mi ha lasciato a bocca aperta (non so da cosa possa essere dovuto) è la qualità della chiamata! non ho mai sentito così bene dal terminale da quando lo uso... :o

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Predefinito

Per ora sono molto soddisfatto in termini ti prestazioni per l'uso quotidiano..ma quello che mi ha lasciato a bocca aperta (non so da cosa possa essere dovuto) è la qualità della chiamata! non ho mai sentito così bene dal terminale da quando lo uso... :o
    Penso che dipende dalla ROM comunque.. Non saprei, io ho usato sempre la cyano e la qualità è stata sempre ottima, tranne che un bug, che non riesco a capire da dove spunta fuori, se ascolto la musica con le cuffie e poi spengo tutto e tolgo le cuffie, la prima chiamata che faccio si sente basso, ma se riattacco anche dopo solo uno squillo e richiamo, si sente benissimo come prima
    Ho provato a mandare un messaggio privato a boype, sperando che lo legge e lo prende in considerazione, per aggiungere un nuovo governor "hyper", è molto buono nei consumi di batteria e nella velocità..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Penso che dipende dalla ROM comunque.. Non saprei, io ho usato sempre la cyano e la qualità è stata sempre ottima, tranne che un bug, che non riesco a capire da dove spunta fuori, se ascolto la musica con le cuffie e poi spengo tutto e tolgo le cuffie, la prima chiamata che faccio si sente basso, ma se riattacco anche dopo solo uno squillo e richiamo, si sente benissimo come prima
    Ho provato a mandare un messaggio privato a boype, sperando che lo legge e lo prende in considerazione, per aggiungere un nuovo governor "hyper", è molto buono nei consumi di batteria e nella velocità..

non so cosa dire.. Ho provato una miriade di rom compresa la cyano e la paranoidandroid prima e ho notato la differenza di qualità.. Per questo vorrei sapere come sia possibile

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Predefinito

non so cosa dire.. Ho provato una miriade di rom compresa la cyano e la paranoidandroid prima e ho notato la differenza di qualità.. Per questo vorrei sapere come sia possibile
    Non saprei allora

...from TapaTalk2

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Oleksandr, ciao, ci sono novità per il governor "hyper" nelle prossime releases del Fancy? Avete avuto risposta da Boype ?
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Pagina 5 di 243 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio