Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti :)
Ragazzi ho visto che si xda molto utenti parlano bene della r26test2, dicendo che è migliore della r26 in tutto, sia fluidità che batteria.. Magari chi vuole, e non riesce a stare nemmeno un giorno senza flashare, lo può provare, io momentaneamente sono passato al lean(ma penso che è solo per oggi, lo volevo provare)..
Vi lascio il link della r26 test 2..
http://db.tt/3HpoTTxo
from GNexus with Tapatalk IV
-
Sicuro che lo tieni solo per oggi? ;):p va una vera bomba il lean e ottimi consumi, non lo provavo da tanto tempo ma è sempre favoloso... Ci sono tanti kernel ottimi comunque di sicuro il fancy è tra questi a me piace tantissimo ma per ora trovo il lean migliore almeno della r26 sicuramente mal riuscita...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Mithril ma la liquid è su base Aosp... Prende alcune mod cyano (come la maggior parte di rom) ma la base è Aosp, come da sito ufficiale...
La beanstalk e la baked sono sicuro su base cyano realmente
Buono a sapersi, ero convinto del contrario :-P. La Black Bean non era bastata sul framework AOKP? Scusate per l'OT.
Quote:
oleksandr
Ragazzi ho visto che si xda molto utenti parlano bene della r26test2, dicendo che è migliore della r26 in tutto, sia fluidità che batteria.. Magari chi vuole, e non riesce a stare nemmeno un giorno senza flashare, lo può provare, io momentaneamente sono passato al lean(ma penso che è solo per oggi, lo volevo provare)..
Avevo letto anch'io i commenti degli utenti sulla versione che hai citato, ma per ora resto fedele alla r20, almeno per un po' :-).
'][' Maguro powered by RootBox v4.0 & Fancy r20 ']['
-
Quote:
Alkemix
Sicuro che lo tieni solo per oggi? ;):p va una vera bomba il lean e ottimi consumi, non lo provavo da tanto tempo ma è sempre favoloso... Ci sono tanti kernel ottimi comunque di sicuro il fancy è tra questi a me piace tantissimo ma per ora trovo il lean migliore almeno della r26 sicuramente mal riuscita...
Lo sto usando da una mezz'oretta, e non ne so o molto convinto, come batteria per adesso sembra comportarsi allo stesso livello del Fancy, anche come fluidità, ma come velocità di apertura delle applicazioni vedo un pò più pensieroso :)
P. S. Comunque non potrei lasciare il fancy per molto tempo :D di sicuro appena esce la r27 starò li a flashare ;)
-
Quote:
oleksandr
ma no, dai, provalo per almeno 3 cicli il lean...così mi eviti lo sbattimento rotfl mi fido dei tuoi risultati :cool:
cmq per mancanza di voglia e di tempo, sono fermo da un po' con slim5+r26 e sono ancora pienamente soddisfatto (anche se tentato dal butterkernel per il dualboot)
-
Mithril la blackbean è su base cyano e si usa aokp mods
Olek sicuro che non dipende dai cambiamenti che hai fatto al governor interactivex? Perché io ho lasciato tutto stock e va che è un proiettile... Se ci mettiamo a modificare subito i governor non abbiamo un buon metro di testing del kernel...
-
Quote:
Pelide
ma no, dai, provalo per almeno 3 cicli il lean...così mi eviti lo sbattimento rotfl mi fido dei tuoi risultati :cool:
cmq per mancanza di voglia e di tempo, sono fermo da un po' con slim5+r26 e sono ancora pienamente soddisfatto (anche se tentato dal butterkernel per il dualboot)
Ci credi che il butter è il prossimo che volevo provare dopo il lean, l'ho già scaricato sta notte e me lo tengo pronto per il flash :) P.S. Senza il dualboot però, sono troppo fedele alla cyano, non riesco proprio a lasciarla, ne ho provate tante, ma con cm mi trovo meglio di tutte.
O. T. Comunque ragazzi chi usa una rom come la cyano, ed è interessato nell'usare le app in modalità tablet, tipo PA, per capirci, ci sono già soluzioni valide.. Io ne sto provando una è mi piace molto! Con un pò di smanettamento da buoni risultati. Vi lascio qualche screenshot.
Ho usato Framework Exposed, un app che si trova su xda, con abbinato App Settings.
-
Quote:
Alkemix
Mithril la blackbean è su base cyano e si usa aokp mods
Olek sicuro che non dipende dai cambiamenti che hai fatto al governor interactivex? Perché io ho lasciato tutto stock e va che è un proiettile... Se ci mettiamo a modificare subito i governor non abbiamo un buon metro di testing del kernel...
Calcola tutto stock, l'ho visto un pò incerto e aveva qualche microlag, per quello ho cambiato i parametri.
Comunque è sempre difficile fare confronti com rom diverse :)
-
Già... sicuramente la rom fa tanto.. Evidentemente con la xenonhd va perfetto...
Mi avete messo la pulce con questo Butter kernel... Mi vado a documentare... ne sapete sempre una più del diavolo... :D
-
Quote:
Alkemix
Già... sicuramente la rom fa tanto.. Evidentemente con la xenonhd va perfetto...
Mi avete messo la pulce con questo Butter kernel... Mi vado a documentare... ne sapete sempre una più del diavolo... :D
Io sono tentato perché ha hyper di default :D e come secondo governor ha SmartAss2 che da sempre volevo provare, perché leggendo varie guide dicono che è il migliore per la batteria, è giusto per togliermi uno sfizio :D