È l'abbassamento del voltaggio delle frequenze della CPU, comunque prova senza, che ad alcuni da un Po di problemi.
from GNexus with Tapatalk IV
Visualizzazione stampabile
In prova la Butter ;) anche se la r26 si era comportata bene a mio parere. In attesa quindi della r27 farò un po di test con il kernel sopracitato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ehmmm...il butterkernel si trova su xda e basta (sarebbe bello se qualcuno che ne capisce facesse il thread qui da noi): fine ot.
Aspetto ormai l'r27 per ritornare al fancy.
PS: appena flashato il butter 1.2.5...consigli? rotfl
Intendeva dire che gli si è fottuto il Nexus causa voltaggi molto probabilmente... da li "effetto Crotan"....
Fatemi sapere come va il kernel burroso, io non ho il coraggio di togliere il lean, va veramente troppo bene .... almeno il ciclo lo voglio completare ;)
Se mi piace e mi convince lo apro io domani il thread e lo curo io se volete ...
Sono un po' scettico eh... uhmmmmm ... quali sono le vostre sensazioni?
Appena flashato.
Molto carino ma su purity 5.4.2 sembra che qualche volta, nelle animazioni, si impunta.
Temperature bassissime.
L'unica cosa che ho fatto appena flashato è stato abbassare la freq min a 230000, mettere come governor cpu lo smartassv2, accendere il content adaptive, vibrazione a 1300 vabbeh, durata batteria a 95, ho lasciato fsync e smartreflex tutto on, voltaggi stock e schermo coi colori predefiniti del kernel davvero carini.
Per ora non tocco niente e lo lascio girare visto che ho il 91% di batteria.
Ma la versione di test cosa ha in più della versione ext?
In teoria niente che ci potrebbe interessare, ha solo delle correzioni per Nexus toro, visto che la gente aveva la caduta del segnale con la r26 std e ext, allora boype ha cominciato a cercare il problema è mentre lo sistemata ha fatto uscire 4 o 5 versioni test, però qualcuno che l'ha provato su maguro, dice che la test 2 è la migliore per il momento.
from GNexus with Tapatalk IV