Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleksandr
In teoria niente che ci potrebbe interessare, ha solo delle correzioni per Nexus toro, visto che la gente aveva la caduta del segnale con la r26 std e ext, allora boype ha cominciato a cercare il problema è mentre lo sistemata ha fatto uscire 4 o 5 versioni test, però qualcuno che l'ha provato su maguro, dice che la test 2 è la migliore per il momento.
from GNexus with Tapatalk IV
Quindi sarebbe inutile flesharla giusto?
-
Quote:
CEMT96
Quindi sarebbe inutile flesharla giusto?
Se sei già con la r26 penso di si, visto che a breve dovrebbe uscire r27. Io comunque dopo aver provato lean e butter (per pochissimo tempo, perché non mi hanno convinto molto, capitava sempre qualche microlag, e come dicevo prima, le app il fancy le apre molto più velocemente, si nota a occhio nudo) sono tornato di nuovo al fancy r26test2 con la cyano odierna del 22. E lo trovo come sempre favoloso!
Sinceramente per adesso non noto differenza tra r26 ext e test2.
-
Quote:
oleksandr
Se sei già con la r26 penso di si, visto che a breve dovrebbe uscire r27. Io comunque dopo aver provato lean e butter (per pochissimo tempo, perché non mi hanno convinto molto, capitava sempre qualche microlag, e come dicevo prima, le app il fancy le apre molto più velocemente, si nota a occhio nudo) sono tornato di nuovo al fancy r26test2 con la cyano odierna del 22. E lo trovo come sempre favoloso!
adesso lo tengo per un po anche io..cosi vediamo.
-
Quote:
oleksandr
Be allora a questo punto flesho anche io la test 2 ;)
-
Montata la versione test.. Mamma vola sto nexus col la rc2 e x giunta google now ha ripreso a parlare... :)
Inviato dal mio water
-
Sul butter anche io sono tutt'ora scettico e guardingo... lo devo provare e poi ti dico anche la mia opinione se ti va...
Il fancy apre le apps a tappo perchè fa il trim della cartella system :favorite: Comunque anche con altri kernels le apro velocemente devo dire, e qui la marcia d'aiuto è anche della rom chiaramente ;) Comunque il fancy è proprio un gran bel kernel come è strutturato e architettato compare mio
-
Scusate se faccio domande ma proprio non sono riuscito a dare una risposta alla mia domanda. Il risparmio energetico Multicore cosa fa esattamente? :)
-
Quote:
CEMT96
Scusate se faccio domande ma proprio non sono riuscito a dare una risposta alla mia domanda. Il risparmio energetico Multicore cosa fa esattamente? :)
Qua http://lwn.net/Articles/297306/ una spiegazione dettagliata ;)
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
-
Tornato subito alla Fancy r26. Devo resistere fino a sera con la batteria è in 4h la Butter scendeva al doppio della velocità rispetto alla Fancy . La proverò con più calma. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Volevo cambiarlo il nexus x prendere il 4 ma mi sa che un tel del genere nn lo troverò più in giro!!!
Inviato dal mio water