Visualizzazione stampabile
-
non esattamente la r27...ma qualcosa è arrivato XD
Quote:
Originariamente inviato da
boype
Sooo,
I read test 02 ist running great in terms of performance. That's good :)
I noticed data drops myself on my maguro now. I have started to believe that the data drops are not caused by anything that makes sense (like a bug, a ****ty commit or something), but by something very odd. Therefore, I have re-downloaded the toolchain and re-setup my build environment.
Test 05 is ready for download, it is already updated to the latest Linux 3.0.79 and also includes some changed block tweaks. The block tweaks are different from the ones in test 02 (which performed very good; but for test 05 I even did some benchmarking to find optimal values). That said: I want you to report whether test 02 or the new test 05 are faster / smoother.
Best regards!
http://boypetersen.de/fancykernel/tst/
---> tst-r26-05-ext
-
Ho creato un bootlogo per il fancy kernel e l'ho inviato a Boype, non so se lo vuole usare, era triste senza bootlogo non trovate? :p ... speriamo gli piaccia...
Voi che ne dite ?
-
Quote:
Alkemix
Ho creato un bootlogo per il fancy kernel e l'ho inviato a Boype, non so se lo vuole usare, era triste senza bootlogo non trovate? :p ... speriamo gli piaccia...
Voi che ne dite ?
Bellissimo
-
Pareri sulla nuova versione?
Tapatalk gratis su Amazon app-shop
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
-
Quote:
Pelide
Pareri sulla nuova versione?
Tapatalk gratis su Amazon app-shop
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey
http://goo.gl/xKYfc
Io sono ancora con la test 2, ormai aspetto la r27. Comunque su xda ne parlano bene della test 5, dicono che è un po meglio della 2.
from GNexus with Tapatalk IV
-
Ciao... Non aprirò il thread sul kernel Butter, l'ho provato e non mi piace per niente, di Butter ha solo il nome, l'ho trovato lento, incerto e poco reattivo. Gli altri kernel che conosciamo sono su ben altri livelli...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
-
anche io aspetto la r27 ...intanto testo bne questa r26 experimental :
audio potenziato e temperature molto basse...per ora.
ps monto cyano10.1
-
Quote:
morfances
anche io aspetto la r27 ...intanto testo bne questa r26 experimental :
audio potenziato e temperature molto basse...per ora.
ps monto cyano10.1
Io con il fancy non ho mai avuto il telefono caldo, a parte quando sta in carica e lo uso pesantemente.
P. S. Lo sapevo che aveva un bel futuro questo kernel :D
from GNexus with Tapatalk IV
-
Dite che questo kernel dato che è su base cm può avere gli stessi ottimi risultati che dite anche su Supernova?:cool:
-
Quote:
Matteo9090
Dite che questo kernel dato che è su base cm può avere gli stessi ottimi risultati che dite anche su Supernova?:cool:
E perché non dovrebbe ;) secondo me il massimo lo da' con rom cyano based ma ciò non toglie che il kernel non possa andare benissimo anche su
Supernova o su altre rom Aosp based
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke