Ci tenevo a condividere con voi una paio di sensazioni. Stasera sono tornato indietro al Fancy r20 che,
secondo il mio modesto parere, è la migliore versione del Fancy uscita finora (seguita dalla r19), e il miglior kernel per il nostro device
dalla sua uscita ad oggi (in questo lasso di tempo li ho provati praticamente tutti tranne le ultimissime versioni di Lean e AK, ma non credo che nel frattempo abbiano messo in atto una rivoluzione). Migliori prestazioni di sempre (nessuna incertezza, velocità di apertura delle apps prossima alla
velocità della luce) unite ad un'autonomia (vedasi
post di questo thread) che con le ultime release dei vari Fancy, Franco, AK non sono riuscito a raggiungere. Tutto ciò unito a temperature glaciali di SOC e GPU anche durante una sessione impegnativa di gaming con GPU overcloccata @512MHz e governor GPU impostato su performance. Che dire, era un po' che mi frullava per la testa di tornare ad una delle due versioni del Fancy sopracitate, ma volevo essere sicuro che non ci fosse di meglio (ecco infatti perchè ho rispolverato addirittura il Franco, che non era oggetto dei miei test dal lontano Android 4.1.x). Nei giorni passati ho eseguito anche dei test con la release 26 impostando interactive come governor, modificandone alcuni parametri per renderlo ancora più performante, e devo dire che l'impatto sulla batteria è stato pressochè nullo, mentre le prestazioni ne hanno di sicuro giovato. Ad ogni modo questi sono le modifiche apportate ad interactive dalla scheda "controllo governor" di trickster (in evidenza i parametri che ho modificato):
Buona serata a tutti ;)