Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Con questa ultima versione test ho fatto il mio record personale. 12 ore e 15 minuti di autonomia sempre in wifi e 2 ore in 3g. Schermo 4ore e 45. Batteria da 2000.
Rom CM.
Ottimoooo, non vedo l'ora di provare l'r27 ...
Ragazzi Boype non mi risponde in privato, uffa... mi sa mi manda a c....e :'(
-
Quote:
markusssss
Con questa ultima versione test ho fatto il mio record personale. 12 ore e 15 minuti di autonomia sempre in wifi e 2 ore in 3g. Schermo 4ore e 45. Batteria da 2000.
Rom CM.
grande!!mi posti i settaggi del kernel?
-
Quote:
Alkemix
Ottimoooo, non vedo l'ora di provare l'r27 ...
Ragazzi Boype non mi risponde in privato, uffa... mi sa mi manda a c....e :'(
Naa, è troppo serio e disponibile per farlo. Sono convinto che se scrivi nel thread del Fancy ti prende più in considerazione, magari ricevendo tanti pm il tuo si è un po'perso nel mucchio.
'][' Maguro powered by EOS 4 & Fancy r20 ']['
-
Quote:
morfances
grande!!mi posti i settaggi del kernel?
Quelli del secondo post ma nn ho undervoltato se nn pet le prime due frequenze a 780 ;)
-
Ma solo a me questa r26 consuma molto ma molto di più rispetto le precedenti? (La 25 l'ho saltata).
È una settimana che spero in un assestamento.. Ma sembra peggiorare!
Ê acceso da stamattina alle 8, usato poco e niente con 3g e sincronizzazione attivi e adesso sono a 21%.. Inutilizzabile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkechelon
Ma solo a me questa r26 consuma molto ma molto di più rispetto le precedenti? (La 25 l'ho saltata).
Ê acceso da stamattina alle 8, usato poco e niente con 3g e sincronizzazione attivi e adesso sono a 21%.. Inutilizzabile.
Scarica wakelock detector probabilmente hai qualche programma massacra batteria.. Sto kernel dal punto di vista dei consumi é fantastico
-
che differenza c'è tra la standard version e la extended?
edit: scusate, appena letto nel primo post..
-
1 allegato(i)
Quote:
Darkechelon
Qui tutto a posto con la r26 :D
Uso leggero da sta mattina con 45 minuti di SOT, tutto il tempo in 3g
from GNexus with Tapatalk IV
-
-
Signori ma come mai non riesco a far funzionare l'app PGM2 per lo slide to wake? ho l'ultima versione sia del Kernel che dell APP ma quando la apro in AVAILABLE GESTURES non mi da nulla e quando vado ad attivarlo tramite LOAD dopo chiedermi i permessi di superuser il telefono fa un sonoro POP e si riavvia