Visualizzazione stampabile
-
Confermo quello che dice olek, anche a me rimangono ondemandplus e sioplus di base, poi modifico tutti i valori come nel primo post :) sembra fatto bene eper ora la batteria non sta calando di molto ma prima di parlare farei ancora un paio di cicli di ricarica :)
-
@Olek .. era la ROM, come se ci fosse una sorta di controller che li setta in quel modo al boot... più tardi torno a Cyano e sarò nuovamente dei vostri caro amico
-
ragazzi alla fine tra questo e il lean kernel mi avete convinto a provare questo e visto che è uscita anche una nuova versione nei prossimi giorni sicuro lo proverò..
volevo sapere una cosa però.. voi usate i settaggi consigliati in prima pagina al 2° post?
no perchè tanto io non ci capisco nulla, manco guardando una guida.. non saprei manco cosa sto leggendo XD
come governor e scheduler mi sembra di aver capito che ondemandplus e sioplus sono i migliori.. confermate?
P.s. come frequenza minima ho visto che di default è settata a 120 o na cosa simile.. consigliate di alzarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ragazzi alla fine tra questo e il lean kernel mi avete convinto a provare questo e visto che è uscita anche una nuova versione nei prossimi giorni sicuro lo proverò..
volevo sapere una cosa però.. voi usate i settaggi consigliati in prima pagina al 2° post?
no perchè tanto io non ci capisco nulla, manco guardando una guida.. non saprei manco cosa sto leggendo XD
come governor e scheduler mi sembra di aver capito che ondemandplus e sioplus sono i migliori.. confermate?
P.s. come frequenza minima ho visto che di default è settata a 120 o na cosa simile.. consigliate di alzarla?
Io consiglio di provare sempre un kernel nudo e crudo così come esce di default, poi valuti come va a prestazioni e consumi e solo dopo fai le prove e cambi i parametri, se sei insoddisfatto di quelli di default oppure se hai voglia di cambiare o incrementare le prestazioni o la durata batteria.
Detto questo ondemandplus e Sioplus sono i migliori per questo kernel ( poi io non amando per niente interactive li avrei lasciati a prescindere).. poi essendo che Boype ha lavorato molto su essi e li mette pure di default vuol dire che ha ottenuto i migliori risultati con essi, ergo perchè sono i migliori per il suo kernel , sono fatti su misura per esso;)
-
ragazzi e in particolare alke,come va questo kernel? lo provai in passato ma non mi convisse molto! ora sono con air ma vedo che lo sviluppatore lo ha un po abbandonato e quindi volevo migrare altrove e questo fancy mi sembra buono...che dite?
-
Quote:
sero86
ragazzi e in particolare alke,come va questo kernel? lo provai in passato ma non mi convisse molto! ora sono con air ma vedo che lo sviluppatore lo ha un po abbandonato e quindi volevo migrare altrove e questo fancy mi sembra buono...che dite?
Ottimo... Lo consigliano tutti.. Metti i parametri in prima pagina secondo post
-
Quote:
sero86
Il Fancy è un ottimo kernel, a me piace tantissimo sin da quando è uscito, ho capito subito che sarebbe andato lontano e l'ho sempre seguito, adesso è giunto ad un ottimo punto di maturazione, è un kernel che merita attenzione, soprattutto lo sviluppatore che è una persona seria e disponibile, oggi mi ha risposto al messaggio privato, colgo l'occasione per riferirvi la risposta
"Hi,
first of all: sorry for responding so late. I feel honored that you took the effort to create this! However, I have to tell you that I'm personally not very fond of having a boot logo at all. It is just a matter of personal preference, nothing against you or the boot logo in general.
I hope you will understand.
Best regards!"
"Ciao,
per prima cosa scusami se ti rispondo così tardivamente. Sono lusingato che tu ti sia impegnato a realizzare il bootlogo. Tuttavia devo dire che io personalmente non sono appassionato di queste cose, non ci tengo tanto ad avere un logo, non ho nulla contro di te o contro il bootlogo in generale.
Spero che tu mi comprenda
Cordiali saluti"
Io gli ho risposto che non c'è problema e che capisco il fatto che lui non vuole affiggere alcun bootlogo nel kernel e l'ho ringraziato per l'attenzione dedicatami e gli ho augurato buon lavoro e ringraziato a nome di tutti noi che lo seguiamo.
Mithril aveva ragione è molto disponibile e gentile.
Detto questo, Sero vai a flasgare l'r27 va ;) :p :cool:
Io stasera metto su la cyano e ce lo spiattelo sopra ...
-
Salve a tutti.
Ma tra ext e std cosa cambia?
E qual è la migliore versione di questo kernel?
-
Quote:
Lui92
Salve a tutti.
Ma tra ext e std cosa cambia?
E qual è la migliore versione di questo kernel?
la extend version ha qualche funzione in più come ad esempio il toogle in trickster mode per l'aumento delle prestazioni del suono e la possibilità di disattivare fsync,poi comunque in prima pagina o sul tread di XDA sono spiegate tutte le differenze! ;)
-
ma come si installa?? install zip from sd-card? e serve qualche wipe?