Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
grazie Alk,avevo intuito qualcosa del genere,ma volevo chiedere conferma a voi esperti.Quindi in giro non ci sono versione flashabili da recovery?In caso negativo seguo il tuo consiglio (visto che non sono capace)
grazie
Prego :) L'ultima flashabile da recovery era la 0.5.2 ... da quello che so sta lavorando ad una versione flashabile ma non promette nulla circa la riuscita, e un altro utente sta lavorando ad un apk installer... più in la' forse ci saranno novità positive... è una ottima mod ma è scomodo usare il terminale per essa
-
Quote:
Alkemix
Prego :) L'ultima flashabile da recovery era la 0.5.2 ... da quello che so sta lavorando ad una versione flashabile ma non promette nulla circa la riuscita, e un altro utente sta lavorando ad un apk installer... più in la' forse ci saranno novità positive... è una ottima mod ma è scomodo usare il terminale per essa
alk non si riesce a trovare la versione flashabile da recovery? in caso affermativo mi consigli di procedere?
-
ciao ragazzi ho flashato la r28 da recovery....tutto ok sembra
con trickster mod non riesco salvare i settaggi ad ogni riavvio tornano ai default ce un modo per mantenerli anche dopo il riavvio e non reinserirli ogni volta??
ho visto qualche post indietro ma nn ho trovato nulla
grazie sempre per l'aiuto
-
Quote:
chestertoyx
ciao ragazzi ho flashato la r28 da recovery....tutto ok sembra
con trickster mod non riesco salvare i settaggi ad ogni riavvio tornano ai default ce un modo per mantenerli anche dopo il riavvio e non reinserirli ogni volta??
ho visto qualche post indietro ma nn ho trovato nulla
grazie sempre per l'aiuto
Non sei il primo a cui il fancy dà casini.
Per impostarli all'avvio clicca in alto a destra, affianco alla scritta Trickster MOD, poi su imposta all'avvio e spunta abilita.
A me comunque, anche facendo tutto per bene, il cellulare, con le ultime versioni ext del fancy (le std non le ho mai flashate), si avviava normalmente, tentava di impostare trickster ma si riavviava in dirty reboot riportando le impostazioni stock del fancy.
Inoltre le temp cpu erano, fino alla r27 perchè la r28 ancora non l'ho provata, leggermente altine.
Magari se ritorno provo la versione std tanto non uso le cuffie, non ascolto musica e non mi serve un volume altissimo.
-
Quote:
ago82
alk non si riesce a trovare la versione flashabile da recovery? in caso affermativo mi consigli di procedere?
Io ce l'ho, se vuoi te la uppo, ma è già una version e abbastanza obsoleta, quindi io personalmente ti sconsiglio di flasharla, prova Crossbreeder come ti ha consigliato Oleksandr, io mi ci trovo bene, in più ti toglie pure tutta la pubblicità dalle apps ;)
-
Quote:
Alkemix
Io ce l'ho, se vuoi te la uppo, ma è già una version e abbastanza obsoleta, quindi io personalmente ti sconsiglio di flasharla, prova Crossbreeder come ti ha consigliato Oleksandr, io mi ci trovo bene, in più ti toglie pure tutta la pubblicità dalle apps ;)
grazie alk,se mi dici che è inutile flasharla,ovviamente seguo i consigli degli esperti ;)
Pensavo di ottenere cmq migliorie con la versione flashabile.
p.s.:è difficile da usare crossbreeder?
-
come controllate le temperature della cpu?
-
Quote:
erghetto
come controllate le temperature della cpu?
Prima pagina di trickster mod e scorri in basso.
-
Quote:
ago82
grazie alk,se mi dici che è inutile flasharla,ovviamente seguo i consigli degli esperti ;)
Pensavo di ottenere cmq migliorie con la versione flashabile.
p.s.:è difficile da usare crossbreeder?
No, è facilissimo, basta flasharlo.. Ovviamente con wipe cache e dawlik prima e dopo il flash, per fare una cosa pulita.. E poi vedi se nelle app ti compare la pubblicità, se non c'è, allora funziona tutto.. Unaltro modo per controllare è scaricare Entropy dal playstore e vedere se il valore gira sempre intorno ai 4096
-