Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Oleksandr, ciao, ci sono novità per il governor "hyper" nelle prossime releases del Fancy? Avete avuto risposta da Boype ?
Ciao Alke, per adesso nessuna risposta :( purtroppo non ho la possibilità di scrivere nei thread su xda, quindi gli avevo mandato un messaggio privato, ma non mi ha risposto niente. Magari se tu hai la possibilità di pubblicare i post, potresti fare una richiesta sul suo thread? ;)
from my GNexus with Tapatalk2
-
Quote:
oleksandr
Ciao Alke, per adesso nessuna risposta :( purtroppo non ho la possibilità di scrivere nei thread su xda, quindi gli avevo mandato un messaggio privato, ma non mi ha risposto niente. Magari se tu hai la possibilità di pubblicare i post, potresti fare una richiesta sul suo thread? ;)
Ah si certo se vuoi gli scrivo io ;), pensavo che lo aveste già fatto...
Fatto.. speriamo che risponda.. perchè secondo me è molto attaccato e geloso del suo ondemandplus rotfl :p
-
Quote:
Alkemix
Ah si certo se vuoi gli scrivo io ;), pensavo che lo aveste già fatto...
Fatto.. speriamo che risponda.. perchè secondo me è molto attaccato e geloso del suo ondemandplus rotfl :p
Ahahahah si, secondo me anche..però hyper è davvero un buon governor, mantiene meglio la velocità del telefono con gli stessi consumi del ondemandplus
-
Quote:
oleksandr
Ahahahah si, secondo me anche..però hyper è davvero un buon governor, mantiene meglio la velocità del telefono con gli stessi consumi del ondemandplus
Assolutamente d'accordo.. infatti vorrei rimettere Airkernel, oramai ho appurato che se voglio un kernel iperaffidabile e stabile devo andare su Ak rubik ... quando mi serve la stabilità metto quello, in fase sperimentale provo sempre di tutto rotfl In attesa magari che Boype accolga la nostra supplica hahahaha ;)
-
Aggiorno: PARANOIDANDROID + fancy r14ext + 4cyl turbo + CrossBreeder = tutto funziona a meraviglia MA la durata della batteria è "così così" mi sembra quasi uguale a prima se non un filino peggiorata!! (magari devo solo aspettare che la rom/batteria si assesti.
-
Quote:
Matteo9090
Aggiorno: PARANOIDANDROID + fancy r14ext + 4cyl turbo + CrossBreeder = tutto funziona a meraviglia MA la durata della batteria è "così così" mi sembra quasi uguale a prima se non un filino peggiorata!! (magari devo solo aspettare che la rom/batteria si assesti.
Peggiorata rispetto a cosa? Un'altra ROM, kernel o impostazioni? :)
-
Quote:
oleksandr
Peggiorata rispetto a cosa? Un'altra ROM, kernel o impostazioni? :)
Hai ragione, l'ho lasciato sottinteso, rispetto alla ParanoidAndroid 3.15 "Stock"
-
Quote:
Matteo9090
Hai ragione, l'ho lasciato sottinteso, rispetto alla ParanoidAndroid 3.15 "Stock"
Dovresti provare la PA con cbreeder e 4cyl e vedere come va, perché sono due mod "pesantini" e usano abbastanza risorse, però il fancy a me ha pareggiato tutto se si può dire cosi..ho provato anche l'ak e altri kernel, ma consumano tutti di più per me. Speriamo che boype sente le nostre "preghiere" e implementa il governor hyper nella prossima release :)
-
r15
Change log:
updated Linux to version 3.0.73
pulled in a few patches from TI's omapzoom repo (save a little battery; make the UI smoother)
Tweaked smartreflex for less voltage for lower CPU frequencies (will save a little battery)
various memory and scheduler optimizations
bcmdhd: Enable Ad-Hoc (IBSS) mode (from CM 10.1 upstream)
-
Da provare anche questo r15, per adesso sono con rubik r5