Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Guarda posso portarti ad esempio l'esperienza di mio cugino, anche lui con Nexus, il suo Nexus non digerisce con nessuna rom l'air kernel ad esempio...
Evidentemente dipende anche da Nexus a Nexus, proprio perchè non sono tutti uguali
Si il problema è che con l'r20 e l'r21 non avevo problemi di questo tipo e rosico potentemente perchè devo sempre flashare il fancy, tenerlo sopra qualche oretta e ritornare al lean o all'ak slk.
Pensavo si potesse risolvere magari cambiando settings del kernel...uffi.
-
Con il 28 hanno abbassato la frequenza 800.. a 700 e rotti. Ottima scelta.
-
Quote:
markusssss
Con il 28 hanno abbassato la frequenza 800.. a 700 e rotti. Ottima scelta.
è veramente un bel kernel!!!
-
va bene con la batteria sto kernel.. fino ad ora sono a 14 ore e 40 minuti di uso, con 2 ore e 37 min di schermo.. e ho ancora il 40% di batteria.
ho giocato un pochino ad angry birds, vector, poi browserato (XD), messaggiato, insomma un uso normale e credo che "potenzialmente" possa arrivare anche a 4 ore di schermo..
ed è il primo ciclo..
-
Quote:
erghetto
va bene con la batteria sto kernel.. fino ad ora sono a 14 ore e 40 minuti di uso, con 2 ore e 37 min di schermo.. e ho ancora il 40% di batteria.
ho giocato un pochino ad angry birds, vector, poi browserato (XD), messaggiato, insomma un uso normale e credo che "potenzialmente" possa arrivare anche a 4 ore di schermo..
ed è il primo ciclo..
Invece il mio nexus dalle ultime versioni (dalla 24 in poi) non digerisce più questo kernel... Devo sempre tornare all'AK o lean
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
per settare il valore read ahead buffer size, usate qualche programma per capire qual'è il vostro valore ottimale?
ho letto che dipende da nexus a nexus, ma come fare a capire quale settare?
-
Quote:
erghetto
per settare il valore read ahead buffer size, usate qualche programma per capire qual'è il vostro valore ottimale?
ho letto che dipende da nexus a nexus, ma come fare a capire quale settare?
Devi fare dei benchmark I/O sdcard da Antutu ad esempio... il valore di bench più altro in base al valore read ahead è quello che devi settare
-
già, peccato che come va alla ca**o antutu, non c'è niente al mondo XD
è l'app peggiore a mio avviso per il benchmark.. l'ho sempre usata anche io per farmi una vaga idea, ma i valori che spara sono da risata garantita XD
-
-
Quote:
erghetto
ed è il primo ciclo..
mi quoto pr dirvi che come preannunciato XD ho raggiunto le 4 ore di schermo con 19 ore di uso circa.
non male dai..