Visualizzazione stampabile
-
ragazzi...a chi ha la versione exp : quali settaggi mettete per l'audio?
ho messo a 2 ..e distorce il segnale..
-
Io afdirittura metto 3 e nn distorce
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Io afdirittura metto 3 e nn distorce
allora c'è qualcosa che non va...ieri si sentiva bene ora distorce...
riflasho il kernel
-
Salve.. Mi hanno consigliato questo kernel e ho installato la versione r20. È la release migliore o consigliate di installarne una più recente? Quali settaggi per il massimo risparmio energetico? Grazie
-
Quote:
ryan19
Salve.. Mi hanno consigliato questo kernel e ho installato la versione r20. È la release migliore o consigliate di installarne una più recente? Quali settaggi per il massimo risparmio energetico? Grazie
direi di iniziare a leggere il primo e secondo post.............
personalmente ti consiglio di installare l'ultima release...
trovi nel primo post i link per il download
-
Quote:
ryan19
Quote:
direi di iniziare a leggere il primo e secondo post.............
personalmente ti consiglio di installare l'ultima release...
trovi nel primo post i link per il download
anche io ti consiglio l'ultima la r28 exp : è una bomba!!!
-
Quote:
ryan19
Installa la r28 ext con i settaggi di #2 post, i valori dove vedi la scelta tipo 537/729, quelli più bassi sono per il maggior risparmio.. Provale entrambi e vedi con quali ti trovi meglio, comunque il kernel da il suo meglio dopo almeno 3 cicli di carica.
-
Olek, scusa l'OT , qual era il kernel che aveva il governor "smartAssV2" ? Sto costruendo un kernel e voglio metterci ondemandplus, smartassv2 e Hyper
Grazie
-
Quote:
Alkemix
Olek, scusa l'OT , qual era il kernel che aveva il governor "smartAssV2" ? Sto costruendo un kernel e voglio metterci ondemandplus, smartassv2 e Hyper
Grazie
Butterkernel mi sembra, si.
-
Quote:
LuCiolla90
Butterkernel mi sembra, si.
Bravooooooooo, veroooooo ! vado a vedere la github Grazieeeee ;)
Vediamo cosa combino, tra stanotte e domani compilo ALKErnel 1.0, se non mi vedrete più, vorrà dire che ho bricckato il Nexus ahahahahahahahahha