Mi piaceva la fireworks...ma sia con il kernel stok che con il fancy r60 non mi funziona il knock per il risveglio del telefono con pgm...per me è importante!!
Visualizzazione stampabile
Mi piaceva la fireworks...ma sia con il kernel stok che con il fancy r60 non mi funziona il knock per il risveglio del telefono con pgm...per me è importante!!
Devi scaricare la versione 2.2.1 di touch control se usi il fancy 60...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
infatti... la rom non c'entra proprio niente! ;)
So che dipende dal kernel...infatti non mi riferivo alla rom..... ;)...siamo sicuri che funziona?...
ci puoi mettere le mani e i piedi sul fuoco! :)
Domani riprovo da cavo otg...grazie!!
Ho comprato un cavo otg, ma non riesco a farlo funzionare, cioè non so come fare per far leggere la chiavetta USB... Una guida non c'è? Magari come formattare la memoria USB, i passaggi da fare... Grazie mille
Ho risolto, ho collegato un nokia con SD e impostato come archivio dati... Funziona tutto bene... Era un problema della pennetta, forse non formattata nel modo giusto...
qualcuno aveva già provato il superduperRam ? (scudo anti Nautiluz)
chi ha ricompilato una cosa del genere poteva chiamarsi solo Culex ! rotfl rotfl
Provato sul mio defunto Nexus (ahimè emmc fritta). Faceva crashare spesso la fotocamera (naturalmente 1080 era disabilitato) .
Provalo, puoi sempre tornare indietro.
(scudo anti Nautilus).[/QUOTE]
ah mi dispiace,, vado un attimo ot ma.. quando ti é durato e quali avvisaglie hai avuto, se le hai avute, prima del punto di non ritorno?
OT : Non flashavo nulla da almeno un paio di settimane. Ero molto soddisfatto di come andava (Cm11 N + fancy r60 Normale (ehehe avevo tolto il superram)) .Quote:
ah mi dispiace,, vado un attimo ot ma.. quando ti é durato e quali avvisaglie hai avuto, se le hai avute, prima del punto di non ritorno?
Poi, di botto, si è riavviato. Non ci ho fatto caso più di tanto anche se non mi capitava da moltissimo..
Prima di accettare che si fosse bruciata l'emmc le ho provate tutte, pure il reset dell'omap, ma l'avevo già capito quando pushando dei file mi dava tutto ok ma sulla memoria non c'erano... Cmq ho preso l'N5 e da ebay ritirerò la scheda logica per provare a ripararlo.
Scusate l'OT!
Che tipo di emmc avevi?
Scommetto che non avevi la VYL00M vero?
Già... Tutto nella norma allora.....
salve a tutti ragazzi..allora sul mio galaxy nexus ho la cm11 con kernel r60 ..io non capisco cos'ha..allora se lo lascio con il kernel originale della cyano funziona perfettamente ..appena metto il fancy kernel mi si blocca e si riavvia continuamente. ho provato in tutti i modi e seguendo post ma non riesco a capire cosa abbia ma sono convinto che sia un problema legato ai voltaggi.. gentilmente rispondete oppure se non sono nel thread giusto spostatelo ..è possibile avere dei settaggi giusti senza che si riavvi????? grazie in anticipo
Basta che non tocchi i voltaggi. Il fancy é ottimo già di default.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
allora parto dal presupposto che non ne capisco di voltaggi..ma in ogni caso se io lo lascio di default il dispositivo si riavvia e cosi con tutti gli altri kernel che ho provato fino adesso ..soltanto con quello della cyano non si riavvia oppure se lo lascio stock..non ho idea di cosa potrebbe essere ...
può essere un problema hardware? grazie in anticipo
Ogni kernel ha dei voltaggi preimpostati dal suo creatore (per ogni step di frequenza).
Se tu non li vai a modificare manualmente (con TricksterMod o altri) restano quelli di default del kernel appena messo.
Quelli di default di OGNI kernel sono comunque sempre "larghini" ... proprio per evitare blocchi.
Si possono abbassare manualmente per far scaldare meno il gnex sotto sforzo (di solito fino a -100mV per ogni step di frequenza si riescono ad abbassare senza problemi sulla maggior parte dei nostri gnex)
Se il tuo gnex , appena messo un nuovo kernel, si riavvia senza motivo senza aver toccato nulla, devi capirne il motivo.....
...... per prima cosa dovresti provare a fare wipe SYSTEM-CACHE-DALVIK e reinstallare nuovamente ROM+GAPPS+KERNEL NUOVO
Ragazzi le impostazioni consigliate nel secondo post sono ancora valide?
Cerco un buon compromesso batteria prestazioni!
Grazie.