Hai giocato per mezz'ora ad NFS hai detto: direi che fare 7 ore con utilizzo pesantuccio e 3 ore e passa di schermo acceso è un ottimo risultato.
Se poi tieni la luminosità dal 35/50% in su direi che è fenomenale. rotfl
Visualizzazione stampabile
Hai giocato per mezz'ora ad NFS hai detto: direi che fare 7 ore con utilizzo pesantuccio e 3 ore e passa di schermo acceso è un ottimo risultato.
Se poi tieni la luminosità dal 35/50% in su direi che è fenomenale. rotfl
Voi dite?? Sinceramente mi aspettavo di piu XD.. Provo qualche altro giorno e vediamo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao, ho la miui v5, moddata un pò da mitico Alkemix (tasti navbar) visto che da solo non riuscivo a metterli dentro il tema, e le icone miui x5 :)
http://db.tt/PxAUeynM
Questo è il tema, le icone sono a pagamento su playstore. Ma li meritano tutti quei soldi.
from GNexus with Tapatalk IV
A proposito del tema moddato... Olek, scusa l'OT, potresti intervenire qui per favore ?
Ci tenevo a condividere con voi una paio di sensazioni. Stasera sono tornato indietro al Fancy r20 che, secondo il mio modesto parere, è la migliore versione del Fancy uscita finora (seguita dalla r19), e il miglior kernel per il nostro device dalla sua uscita ad oggi (in questo lasso di tempo li ho provati praticamente tutti tranne le ultimissime versioni di Lean e AK, ma non credo che nel frattempo abbiano messo in atto una rivoluzione). Migliori prestazioni di sempre (nessuna incertezza, velocità di apertura delle apps prossima alla velocità della luce) unite ad un'autonomia (vedasi post di questo thread) che con le ultime release dei vari Fancy, Franco, AK non sono riuscito a raggiungere. Tutto ciò unito a temperature glaciali di SOC e GPU anche durante una sessione impegnativa di gaming con GPU overcloccata @512MHz e governor GPU impostato su performance. Che dire, era un po' che mi frullava per la testa di tornare ad una delle due versioni del Fancy sopracitate, ma volevo essere sicuro che non ci fosse di meglio (ecco infatti perchè ho rispolverato addirittura il Franco, che non era oggetto dei miei test dal lontano Android 4.1.x). Nei giorni passati ho eseguito anche dei test con la release 26 impostando interactive come governor, modificandone alcuni parametri per renderlo ancora più performante, e devo dire che l'impatto sulla batteria è stato pressochè nullo, mentre le prestazioni ne hanno di sicuro giovato. Ad ogni modo questi sono le modifiche apportate ad interactive dalla scheda "controllo governor" di trickster (in evidenza i parametri che ho modificato):
Spoiler:
Buona serata a tutti ;)
Ragazzi avete una buona rom per questo kernel?cercavo qualcosa di stabile e parsimonioso di batteria.. X ora sono sulla beanstalk, ma causa problemi dell sviluppatore il porting si è fermato, pensavo a qualcosa di cm based xk si dovrebbe accoppiare bene con Questo kernel vero?
So di essere un po' OT,purtroppo se avessi scritto nel post consigli ne avrei avuti migliaia che non avrebbero l'esperienza di chi sta usando questo kernel e invece volevo sfruttare l'esperienza di questa comunità che si sta creando attorno a questo kernel:)
Argasil
Secondo me meglio della cm10 per questo kernel non ce n'è... Essendo che parte da base cyano il kernel quale rom se non cyano? :rolleyes:
Potresti anche provare la baked blackbean che si basa su una versione di cyano datata ormai ma molto parsimoniosa e stabile (come tutte le nightly cyano del resto)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
Le migliori prestazioni con il kernel in firma le ho ottenute con la Liquid Smooth (rom CM based), e con la Rasbeanjelly (AOSP): disattivando tutte le animazioni si raggiungono una velocità e una fluidità che altre rom si sognano. In ogni caso con le BeanStalk e il Fancy mi sono trovato ugualmente bene, e poi credo che la situazione di syko sia momentanea (me lo auguro per lui), quindi puoi benissimo rimanere con la BeanStalk.
'][' Maguro powered by RootBox v4.0 & Fancy r20 ']['
Mithril ma la liquid è su base Aosp... Prende alcune mod cyano (come la maggior parte di rom) ma la base è Aosp, come da sito ufficiale...
La beanstalk e la baked sono sicuro su base cyano realmente
Buongiorno a tutti :)
Ragazzi ho visto che si xda molto utenti parlano bene della r26test2, dicendo che è migliore della r26 in tutto, sia fluidità che batteria.. Magari chi vuole, e non riesce a stare nemmeno un giorno senza flashare, lo può provare, io momentaneamente sono passato al lean(ma penso che è solo per oggi, lo volevo provare)..
Vi lascio il link della r26 test 2..
http://db.tt/3HpoTTxo
Sicuro che lo tieni solo per oggi? ;):p va una vera bomba il lean e ottimi consumi, non lo provavo da tanto tempo ma è sempre favoloso... Ci sono tanti kernel ottimi comunque di sicuro il fancy è tra questi a me piace tantissimo ma per ora trovo il lean migliore almeno della r26 sicuramente mal riuscita...
Buono a sapersi, ero convinto del contrario :-P. La Black Bean non era bastata sul framework AOKP? Scusate per l'OT.
Avevo letto anch'io i commenti degli utenti sulla versione che hai citato, ma per ora resto fedele alla r20, almeno per un po' :-).
'][' Maguro powered by RootBox v4.0 & Fancy r20 ']['
Lo sto usando da una mezz'oretta, e non ne so o molto convinto, come batteria per adesso sembra comportarsi allo stesso livello del Fancy, anche come fluidità, ma come velocità di apertura delle applicazioni vedo un pò più pensieroso :)
P. S. Comunque non potrei lasciare il fancy per molto tempo :D di sicuro appena esce la r27 starò li a flashare ;)
ma no, dai, provalo per almeno 3 cicli il lean...così mi eviti lo sbattimento rotfl mi fido dei tuoi risultati :cool:
cmq per mancanza di voglia e di tempo, sono fermo da un po' con slim5+r26 e sono ancora pienamente soddisfatto (anche se tentato dal butterkernel per il dualboot)
Mithril la blackbean è su base cyano e si usa aokp mods
Olek sicuro che non dipende dai cambiamenti che hai fatto al governor interactivex? Perché io ho lasciato tutto stock e va che è un proiettile... Se ci mettiamo a modificare subito i governor non abbiamo un buon metro di testing del kernel...
Ci credi che il butter è il prossimo che volevo provare dopo il lean, l'ho già scaricato sta notte e me lo tengo pronto per il flash :) P.S. Senza il dualboot però, sono troppo fedele alla cyano, non riesco proprio a lasciarla, ne ho provate tante, ma con cm mi trovo meglio di tutte.
O. T. Comunque ragazzi chi usa una rom come la cyano, ed è interessato nell'usare le app in modalità tablet, tipo PA, per capirci, ci sono già soluzioni valide.. Io ne sto provando una è mi piace molto! Con un pò di smanettamento da buoni risultati. Vi lascio qualche screenshot.
Spoiler:
Ho usato Framework Exposed, un app che si trova su xda, con abbinato App Settings.
Già... sicuramente la rom fa tanto.. Evidentemente con la xenonhd va perfetto...
Mi avete messo la pulce con questo Butter kernel... Mi vado a documentare... ne sapete sempre una più del diavolo... :D
Ecco caro Olek, hai detto le due paroline magiche... vado a scaricarlo Ahahahha... Abbiamo gli stessi gusti c'è poco da fare...
volevo sapere i settaggi migliori che avete testato xD
edit : con i settaggi consigliati da oleksandr ho ottenuto questi risultati (con cyano10.1 e kernel exp):
anche se dubito dell'attendibilità di Antutu....non sono male.
Spoiler:
Chissa col burroso KERNEL ???....come dice Alkemix
Questi sono i migliori a mio parere per il fancy, una via di mezzo.
Generali
Controllo congestione TCP : westwood
Scheduler: sioplus
Controllo freq CPU:
min 192
max 1228
max screen off 537
min screen on 192
Governor: ondemandplus
Controllo governor:
down_differential 35
inter_fifreq 1036
inter_lofreq 537
inter_staycycles 3
staycycles_resetfreq 550000
timer_rate 15000
up_treshold 87
Specifiche
Wi-Fi ad Alte Prestazioni: off
Content Adaptive Brightness: off
FSYNC: off
MultiCore: 2
GPU Governor: 384 MHz powersave
ZRAM: OFF
Controllo SR: tutti su ON
Voltaggi MPU: -50 per tutte frequenze
Regolatore voltaggi:
VAUX3_6030 : 2800
VMMC : 1800
--non capisco questo passo "Voltaggi MPU: -50 per tutte frequenze"
In prova la Butter ;) anche se la r26 si era comportata bene a mio parere. In attesa quindi della r27 farò un po di test con il kernel sopracitato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ehmmm...il butterkernel si trova su xda e basta (sarebbe bello se qualcuno che ne capisce facesse il thread qui da noi): fine ot.
Aspetto ormai l'r27 per ritornare al fancy.
PS: appena flashato il butter 1.2.5...consigli? rotfl
Intendeva dire che gli si è fottuto il Nexus causa voltaggi molto probabilmente... da li "effetto Crotan"....
Fatemi sapere come va il kernel burroso, io non ho il coraggio di togliere il lean, va veramente troppo bene .... almeno il ciclo lo voglio completare ;)
Se mi piace e mi convince lo apro io domani il thread e lo curo io se volete ...
Sono un po' scettico eh... uhmmmmm ... quali sono le vostre sensazioni?
Appena flashato.
Molto carino ma su purity 5.4.2 sembra che qualche volta, nelle animazioni, si impunta.
Temperature bassissime.
L'unica cosa che ho fatto appena flashato è stato abbassare la freq min a 230000, mettere come governor cpu lo smartassv2, accendere il content adaptive, vibrazione a 1300 vabbeh, durata batteria a 95, ho lasciato fsync e smartreflex tutto on, voltaggi stock e schermo coi colori predefiniti del kernel davvero carini.
Per ora non tocco niente e lo lascio girare visto che ho il 91% di batteria.
Ma la versione di test cosa ha in più della versione ext?
In teoria niente che ci potrebbe interessare, ha solo delle correzioni per Nexus toro, visto che la gente aveva la caduta del segnale con la r26 std e ext, allora boype ha cominciato a cercare il problema è mentre lo sistemata ha fatto uscire 4 o 5 versioni test, però qualcuno che l'ha provato su maguro, dice che la test 2 è la migliore per il momento.