Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Bravooooooooo, veroooooo ! vado a vedere la github Grazieeeee ;)
OT on: fai un kernel? Slurpi slurpi. :P
OT off: domani inizia per me il week-end quindi in mattinata flasho l'ultimo r28 sulla slim, sempre se non cambio rom anche se la slim è davvero la miglior rom provata finora (alke avevi proprio ragione), e vedo di tenerlo su almeno un giorno intero per vedere se pure l'r28 stock mi dà problemi (e quasi quasi invece che l'ext flasho l'std - che dite?).
-
Quote:
LuCiolla90
OT on: fai un kernel? Slurpi slurpi. :P
OT off: domani inizia per me il week-end quindi in mattinata flasho l'ultimo r28 sulla slim, sempre se non cambio rom anche se la slim è davvero la miglior rom provata finora (alke avevi proprio ragione), e vedo di tenerlo su almeno un giorno intero per vedere se pure l'r28 stock mi dà problemi (e quasi quasi invece che l'ext flasho l'std - che dite?).
Si sto facendo un esperimento, ma non lo sviluppo da zero, uso il leankernel di base e aggiungo un po' di roba...
Si la slim è favolosa anche se ora sto provando la Liquid su consiglio di Mithril e voglio vedere alla lunga come va... poi ci metto su come test AlKErnel 1.0 se non fondo tutto prima ahahah
Prova la standard del Fancy male non ti fa, a me sembrava più veloce ai tempi, effetto placebo? Può darsi...
-
Quote:
Alkemix
Si sto facendo un esperimento, ma non lo sviluppo da zero, uso il leankernel di base e aggiungo un po' di roba...
Si la slim è favolosa anche se ora sto provando la Liquid su consiglio di Mithril e voglio vedere alla lunga come va... poi ci metto su come test AlKErnel 1.0 se non fondo tutto prima ahahah
Prova la standard del Fancy male non ti fa, a me sembrava più veloce ai tempi, effetto placebo? Può darsi...
alke.....attento all''effetto crotan' :troll::troll:
-
buonasera ragazzi, dopo un bel po' di tempo con la cyano ho deciso di provare la slim, ho sentito parlarne abbastanza bene ultimamente.. le release precedenti non mi hanno stupito, ma mettendo l'ultima sono rimasto senza parole, ovviamente sempre con il mitico fancy :) la velocità è paragonabile alla cyano, per i consumi visto che sono al primo ciclo non posso dire molto, ma mi sembrano buoni, visto che ho già fatto un'ora di schermo e la batteria è scesa solo del 18%.. la rom è favolosa, ci sono molte cose che mi mancavano nella cyano, organizzata benissimo, senza troppi menu inutili.. vediamo come si comporta questi giorni ;)
-
Quote:
oleksandr
buonasera ragazzi, dopo un bel po' di tempo con la cyano ho deciso di provare la slim, ho sentito parlarne abbastanza bene ultimamente.. le release precedenti non mi hanno stupito, ma mettendo l'ultima sono rimasto senza parole, ovviamente sempre con il mitico fancy :) la velocità è paragonabile alla cyano, per i consumi visto che sono al primo ciclo non posso dire molto, ma mi sembrano buoni, visto che ho già fatto un'ora di schermo e la batteria è scesa solo del 18%.. la rom è favolosa, ci sono molte cose che mi mancavano nella cyano, organizzata benissimo, senza troppi menu inutili.. vediamo come si comporta questi giorni ;)
E ti credo!
E' la rom migliore, mi sbilancio, che abbia mai provato finora (e le ho provate tutte in pratica): ha le giuste personalizzazioni, qualche piccola chicca, velocissima, nessun impuntamento, parsimoniosa nei consumi.
Se finora hai avuto sempre e solo cyano allora non tornerai mai più alla cyano se non quando vuoi un poco di sana tranquillità come quando torni a casa da un lungo viaggio. rotfl
FINE OT
Ho provato l'r28, prima l'ext e poi l'std, sulla slim bean e ancora riavvii e dirty reboots (lasciando praticamente stock ciò che conta). Sono tornato al lean.
-
qualcuno potrebbe scrivermi i voltaggi di default del kernel in modo da poter applicare le modifiche suggerite dall'amico oleksandr,visto che ho pasticciato con trickster mod.
grazie
-
ho provato i settaggi colori che stanno in prima pagina, ma siccome non mi soddisfavano in pieno mi sono messo a fare varie prove, cercando anche in rete...
vi posto i miei valori, fatemi sapere se vi piacciono.
contrasto 0
regolaz. gamma 0
gamma offset tutto a 0
moltipl.colori
rosso 135
verde 135
blu 214
la luminosità la tengo al 50%
-
Quote:
erghetto
ho provato i settaggi colori che stanno in prima pagina, ma siccome non mi soddisfavano in pieno mi sono messo a fare varie prove, cercando anche in rete...
vi posto i miei valori, fatemi sapere se vi piacciono.
contrasto 0
regolaz. gamma 0
gamma offset tutto a 0
moltipl.colori
rosso 135
verde 135
blu 214
la luminosità la tengo al 50%
In effetti i settaggi di olek per lo schermo sono un po' troppo spenti, sul mio schermo (varia da gnex a gnex).
Io li ho cambiati così:
contrato -10
gamma 5
gamma offset tutto 0
molt rosso 150
molt verde 150
molt blu 200
In questo modo, sul mio schermo, anche con luminosità bassa si vede abbastanza decentemente e i colori non sembrano sbiaditi o troppo cupi.
-
Quote:
ago82
qualcuno potrebbe scrivermi i voltaggi di default del kernel in modo da poter applicare le modifiche suggerite dall'amico oleksandr,visto che ho pasticciato con trickster mod.
grazie
eccoli, comunque io con la cyano riuscivo scendere tranquillamente sotto di 125 per ogni frequenza, con la slim sto facendo il primo ciclo senza aver toccato i voltaggi..
-