Visualizzazione stampabile
-
Twrp.
Pensavo disattivare il controllo, ma poi ho avuto il dubbio fosse veramente corrotto durante la copia, nonostante sia strano si sia corrotto copiandolo diverse volte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
grotesque
Twrp.
Pensavo disattivare il controllo, ma poi ho avuto il dubbio fosse veramente corrotto durante la copia, nonostante sia strano si sia corrotto copiandolo diverse volte...
prova a ricaricarlo di nuovo e vedi se ti dà lo stesso errore, ma mi sembra strano.. boh
-
Quote:
oleksandr
prova a ricaricarlo di nuovo e vedi se ti dà lo stesso errore, ma mi sembra strano.. boh
anche io uso la twrp...non ho cambiato nessuna impostazione ..e non mi ha dato mai questo errore
-
Quote:
oleksandr
beh.. che dire.. scusate per i post consecutivi.. ma non ho resistito :D
credo di aver trovato l'accoppiata perfetta per me: slim rom + fancy kernel + crossbreeder :fingercrossed:
vi posto i miei risultati di oggi (primo ciclo di carica) come settings del kernel ho usato quelli in secondo post(sono stati aggiornati) senza undervoltare (domani provo ad abbassare un po il voltaggio), uso del telefono è stato medio - pesante, visto che stavo provando una rom per me nuova, ho smanettato parecchio, in più ho scaricato circa 1,5gb di musica da internet, ne ho ascoltata un po, circa un'ora con le cuffie, tanto Tapatalk, social e web e qualche installazione dal playstore..
nessun lag, rallentamento, sod, riavvio o blocco del telefono, tutto perfetto!
Cos'è crossbreeder?
-
Quote:
markusssss
Cos'è crossbreeder?
praticamente è una mod, che ti toglie la pubblicità dalle app, riduce entropy lag, migliora la velocità internet e ancora qualche chicca :)
vai al thread di xda sulla mia firma, li c'è una spiegazione completa ;)
-
Quote:
oleksandr
praticamente è una mod, che ti toglie la pubblicità dalle app, riduce entropy lag, migliora la velocità internet e ancora qualche chicca :)
vai al thread di xda sulla mia firma, li c'è una spiegazione completa ;)
Come al solito gentilissimo!
Se ho capito bene, per installarlo basta flasharlo in recovery e nulla piu?
Che tu sappia, può causare problemi con greenify?
-
Quote:
markusssss
Come al solito gentilissimo!
Se ho capito bene, per installarlo basta flasharlo in recovery e nulla piu?
Che tu sappia, può causare problemi con greenify?
Ciao, si basta un flash con i wipe cache e dawlik, con greenify nessun problema, lo uso anch'io ;)
-
Buongiorno ragazzi, chi di voi vuole testare dei nuovi settings?
Ho provato a cambiare lo scheduler, come suggerito da un utente di xda, su BFQ con qualche modifica al rising_min_idle_time 1000 e slice_idle 0, e mi sembra che vada molto meglio del sioplus. Le app si caricano più velocemente, anche aprendo Facebook o Playstore, ci mettono molto meno tempo a caricare le immagini ecc..
se qualcuno ha voglia di fare un giretto, fatemi sapere i risultati ;)
-
Quote:
oleksandr
Buongiorno ragazzi, chi di voi vuole testare dei nuovi settings?
Ho provato a cambiare lo scheduler, come suggerito da un utente di xda, su BFQ con qualche modifica al rising_min_idle_time 1000 e slice_idle 0, e mi sembra che vada molto meglio del sioplus. Le app si caricano più velocemente, anche aprendo Facebook o Playstore, ci mettono molto meno tempo a caricare le immagini ecc..
se qualcuno ha voglia di fare un giretto, fatemi sapere i risultati ;)
Ora sono passato qualche giorno alla vanir stable col kernel di default ma mi piacerebbe provare si. Tanto male che vada nandroid e amen.
Per modificare lo scheduler ci vuole trickster pro vero?
-
Quote:
LuCiolla90
Ora sono passato qualche giorno alla vanir stable col kernel di default ma mi piacerebbe provare si. Tanto male che vada nandroid e amen.
Per modificare lo scheduler ci vuole trickster pro vero?
Si, ci vuole la versione a pagamento. Trickster è una delle poche app che ho acquistato con piacere :D anche se le funzioni pro le uso molto raramente, ma mi ha fatto piacere fare una piccola donazione allo sviluppatore, che ha fatto la migliore app in assoluto per il modding ;)