paragonandolo all'ak, apertura delle app immediate, nessun rallentamento evidente (in particolare installando app o altro) ?
Visualizzazione stampabile
paragonandolo all'ak, apertura delle app immediate, nessun rallentamento evidente (in particolare installando app o altro) ?
Olek ho provato la modifica sul bfq con r 28,ma poco fa ho avuto un "sod" a schermo acceso e ho dovuto togliere la batteria, avevo modificato solo i parametri del bfq nn toccando i valori del governor
ak non lo provo da un paio di settimane, quindi non saprei darti un confronto esatto, ma ho appena provato ad installare un app dal playstore, mentre il telefono caricava le foto su g+, ho aperto 5-6 app e nessun rallentamento.. tutto liscio e scattante ;)
guarda ti dico la verità, quando ho appena cambiato su BFQ, ho scaricato dal playstore Picasa per cancellare un paio di album delle foto, al primo avvio di essa ho avuto un reboot, quando il telefono si è riavviato, trix ha riempostato su BFQ con le modifiche e da quel momento nessun altro problema..
è qualche giorno che ho su l'r28 e ora che si è stabilizzato va una bomba anche con la batteria!
ho acceso il cell stamattina poco dopo le 11, quindi sono a quasi 6 ore di uso con 2 ore 30 minuti di schermo, 27 minuti di GT Racing: Motor Academy Free+, 19 minuti di angry birds, 18 minuti di browser..
cioè esagerato! e ho ancora il 34 % di batteria, quindi arriverò sicuro alle 3 ore di schermo, ma con un uso (soprattuto in termini di giochi) molto molto intenso!
cioè significa che se non giocassi e lo usassi solo per chattare, navigare e cose così ci farei 4 ore di schermo a occhi chiusi
Piccola domanda : vi trovate meglio con la versione extended o la standard????
anch'io,sempre ext e mai nessun problema!