Visualizzazione stampabile
-
riavvio random r28 ext su purity 5.5 . ho installato, poi cambiato le impostazioni con trickster, infine riavviato e dopo si è riavviato nuovamente e l'app trickster mi segnalava un dirty reboot.
le cose che ho cambiato sono : min freq 384, cab on (molto probabilmente è questo), risparmio core 0, fsync off
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
riavvio random r28 ext su purity 5.5 . ho installato, poi cambiato le impostazioni con trickster, infine riavviato e dopo si è riavviato nuovamente e l'app trickster mi segnalava un dirty reboot.
le cose che ho cambiato sono : min freq 384, cab on (molto probabilmente è questo), risparmio core 0, fsync off
Prova l'std.
Io con min freq 384, cab on, modifiche allo schermo e il resto stock vado a bomba.
-
con che governor rende meglio la standard? voglio potenza ma anche durata batteria
-
Quote:
NinoFor
con che governor rende meglio la standard? voglio potenza ma anche durata batteria
Lascia tutto di default ora come ora.
Il fancy gira a bomba con ondemandplus.
-
ho reimpostato tutto, cambiano prima le freq, riavviato, poi il cab, riavviato, poi fsync,riavviato. bo se ricapita faccio il last_kmsg e lo metto su xda
-
Quote:
Tex99
ho reimpostato tutto, cambiano prima le freq, riavviato, poi il cab, riavviato, poi fsync,riavviato. bo se ricapita faccio il last_kmsg e lo metto su xda
Io flasho e avvio il cell, modifico da trix, applico subito e spunto imposta all'avvio quindi riavvio.
Appena si riavvia lo schermo sembra scomparire un istante, si vedono per un istante righe strane e trix applica il boot.
Quindi giro un poco e riavvio.
Dal secondo riavvio in poi o spegnimento e accensione dopo un poco va tutto normalmente.
-
Quote:
NinoFor
Ondemandplus e Hyper
Sheduler : sioplus
-
Quote:
Tex99
Tex prova ad impostare la min freq / min freq screen on a 384, entrambi.. sto facendo un giro così è mi sto accorgendo che è molto più reattivo e stranamente avendo anche max screen off a 537, in deepsleep mi consuma di meno.
-
Quote:
oleksandr
Tex prova ad impostare la min freq / min freq screen on a 384, entrambi.. sto facendo un giro così è mi sto accorgendo che è molto più reattivo e stranamente avendo anche max screen off a 537, in deepsleep mi consuma di meno.
si già fatto ;) consuma di meno perchè secondo una guida letta su xda, minore è il gap (spazio) tra le freq e minore dovrebbe essere il consumo. poi non so quanto sia veritiero o meno. tu il fsync lo tieni attivo o meno ? ti ha mai dato problemi ?
-
Anch'io, con r28 ext su Slim Bean 6 e impostazioni di olek del 2° post, se riavvio il cell e non lo tocco, lui si riavvia in continuazione, proprio quando entra in azione Trickster (impostato con 30 e 60 sec. di ritardo).
Ho fatto un pò di prove e pare sia proprio il cab la causa dei continui riavvii.
Provo a buttarla li: ho notato un certo ritardo (forse a causa delle troppo basse frequenze minime impostate) nell'assegnazione dei diritti di root da parte di superuser a lucky patcher e di conseguenza anche a trickster, che forse resta in coda e magari fa crashare cab.