Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
achmav
Anch'io, con r28 ext su Slim Bean 6 e impostazioni di olek del 2° post, se riavvio il cell e non lo tocco, lui si riavvia in continuazione, proprio quando entra in azione Trickster (impostato con 30 e 60 sec. di ritardo).
Ho fatto un pò di prove e pare sia proprio il cab la causa dei continui riavvii.
Provo a buttarla li: ho notato un certo ritardo (forse a causa delle troppo basse frequenze minime impostate) nell'assegnazione dei diritti di root da parte di superuser a lucky patcher e di conseguenza anche a trickster, che forse resta in coda e magari fa crashare cab.
si infatti come ho scritto credo proprio sia il cab. c'era un problema analogo sull'ak. dipende da molti parametri. inoltre non so il reale vantaggio visto che la luminosità la tengo a metà o superiore. a questo punto preferisco tenerla disattivata.
p.s. per caso pgm funziona ? so che è supportato ma non so se l'app è stata aggiornata per r28. non lo uso mai ma quasi quasi lo provo per comodità
-
Quote:
achmav
Anch'io, con r28 ext su Slim Bean 6 e impostazioni di olek del 2° post, se riavvio il cell e non lo tocco, lui si riavvia in continuazione, proprio quando entra in azione Trickster (impostato con 30 e 60 sec. di ritardo).
Ho fatto un pò di prove e pare sia proprio il cab la causa dei continui riavvii.
Provo a buttarla li: ho notato un certo ritardo (forse a causa delle troppo basse frequenze minime impostate) nell'assegnazione dei diritti di root da parte di superuser a lucky patcher e di conseguenza anche a trickster, che forse resta in coda e magari fa crashare cab.
Niente, anche impostando le frequenze stock con cab attivo il cell si riavvia.
Non c'è un modo per dare priorità alle applicazioni in autorun?
-
Quote:
Tex99
si già fatto ;) consuma di meno perchè secondo una guida letta su xda, minore è il gap (spazio) tra le freq e minore dovrebbe essere il consumo. poi non so quanto sia veritiero o meno. tu il fsync lo tieni attivo o meno ? ti ha mai dato problemi ?
fsync lo tengo sempre su off, anche il cab, con il fatto che questo è l'unico kernel quale non mi ha mai dato problemi, fsync non mi serve :)
comunque per le freq mi sa che hai proprio ragione, appena rientro a casa modifico il secondo post :D
p. S. sono tentato dal r28 test 2,che ha qualche modifica al wifi e al push delle notifiche, quasi quasi.. :D
-
Quote:
achmav
Niente, anche impostando le frequenze stock con cab attivo il cell si riavvia.
Non c'è un modo per dare priorità alle applicazioni in autorun?
ho provato ad attivare cab, nessun anomalia e riavvio, tutto funziona perfettamente.. anch'io con la slim 6
prova questi passaggi:
in trickster il ritardo mettilo a 0
poi vai nelle impostazioni del sistema, superuser, impostazioni : risposta automatica - consentì, registrazione logo - togli la spunta..
e riavvia.. vedi se te lo rifà..
-
Quote:
oleksandr
fsync lo tengo sempre su off, anche il cab, con il fatto che questo è l'unico kernel quale non mi ha mai dato problemi, fsync non mi serve :)
comunque per le freq mi sa che hai proprio ragione, appena rientro a casa modifico il secondo post :D
p. S. sono tentato dal r28 test 2,che ha qualche modifica al wifi e al push delle notifiche, quasi quasi.. :D
dai commenti pare che non abbia risolto nemmeno con la test2. rimango dell'idea che è un problema di rom su base 4.2 e solo google può rimediare a questo danno
-
Quote:
Tex99
dai commenti pare che non abbia risolto nemmeno con la test2. rimango dell'idea che è un problema di rom su base 4.2 e solo google può rimediare a questo danno
Si, lo avevo letto anch'io, ma l'ho flashato lo stesso :D era quasi una settimana che non flashavo niente, mi stavo sentendo male -_-"
-
Quote:
oleksandr
... anch'io con la slim 6
prova questi passaggi:
in trickster il ritardo mettilo a 0
poi vai nelle impostazioni del sistema, superuser, impostazioni : risposta automatica - consentì, registrazione logo - togli la spunta..
e riavvia.. vedi se te lo rifà..
Anche così non va.
Pazienza, farò a meno del cab. Almeno ho capito la causa. Vedremo nelle prossime versioni se si risolve.
-
Quote:
achmav
Anche così non va.
Pazienza, farò a meno del cab. Almeno ho capito la causa. Vedremo nelle prossime versioni se si risolve.
intanto l'ho scritto su xda.
edit: post di boype riguardo wifi drops. sembrerebbero buone notizie ;)
So it looks like I finally came up with a kind of work around for the WiFi drops. The work around is everything but prefect, but I find it to be a considerable improvement over the "normal" behavior. This is what is possible and what is not:
What is possible:
WiFi drops can be fixed without the need to reboot. If you encounter drops, simply switch WiFi off and on again. If you are a person who disables WiFi every time you leave a place with WiFi, you will most likely never have drops again in the first place.
Shortcomings:
If you are a person who leaves WiFi enabled all the time (when going out, going to work etc) you will have a harder time. That is because the drops can appear when a wireless network is disconnected and another network (or even the same network) is reconnected without deactivating WiFi in between.
The main shortcoming, however, is this: when you deactivate WiFi, you'll get a lag lasting as long as 3 - 5 seconds. This happens because the whole wireless kernel module is ejected and re- inserted. If you ask me, that's still a good tradeoff, considering you won't have to reboot to fix the drops.
I have tested this for a day now and from what I can tell, it works. I'll upload a test version tomorrow. When this turns out to be solid, I'll put it into r29. Of course, I'll implement a sysfs switch to activate/deactivate the work around, so the folks who do not want/need the workaround can still use the old behavior.
Best regards
-
PROOOBLEMAAAAAAA
Cell acceso e funzionante, riavvio in recovery, cancello vecchio nandroid e ne faccio uno nuovo, clicco reboot, il device si riavvia, google, bootanimation, schermata del pin, tardo a metterlo e passano 30 sec, si spegne lo schermo, tocco il tasto laterale, ritocco, ritocco, nulla, si riavvia normalmente in dirty reboot di trix, ri-setto trix e riavvio il device, tutto apposto.
Ogni volta che faccio reboot dopo un nandroid succede questo.
-
Io ho slim 6 più r28( non test) cab attivato e settaggi olek, nessun riavvio o problema..O.O