ho notato ke questo kernel prende più memoria del cyano originale me ne accorgo monitorando ke ho meno memoria libera molte volte...
Visualizzazione stampabile
ho notato ke questo kernel prende più memoria del cyano originale me ne accorgo monitorando ke ho meno memoria libera molte volte...
Ho stranamente risolto il problema del wifi a schermo spento! *-*
Praticamente stamattina volevo provare a risparmiare più batteria e ho settato la min della CPU a 192 e la max a schermo spento a 384. Da stamattina fino a ora le notifiche facebook e whatsapp mi arrivano puntuali anche a schermo spento!
Prima, invece, con i settaggi stock le notifiche arrivavano solo quando accendevo lo schermo...
Anche se non ho migliorato di tanto la durata, ho risolto (almeno nel mio dispositivo), il problema delle notifiche con wifi a schermo spento :-D
Ecco come ho settato la CPU:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/epupavy5.jpg
Tutto con slimbean build 6 e fancy r28 test 2.
Spero di essere utile a qualcuno :-)
Io sto provando la liquid in accoppiata all'r28. Una bomba.
Dico solo 22 ore con 2 ore e 30 di schermo. Con ancora il 50% di batteria. (Tutte le mie 22 ore in WiFi o 3g.
Fluidità massima.:thumbup::thumbup:
Quoto Markus!!!è incredibile ho slim bean 6 e fancy da due cicli di ricarica ed ho fatto qualcosa come 13 ore con quasi 4ore e mezza di schermo attivo, connesso al WI FI per 5 ore in totale in cui ho sempre navigato o usato whatsapp e una mezzo retta di giochi (world of gol che scalda abbastanza) non ci credevo ancora!!
Mi avete fatto venire la curiosità... Ho appena installato questo kernel. Sto usando i settaggi nel secondo post. Tranne che per lo scheduler che ho messo in bfq, con rom xenon hd. Qualche altro consiglio?
Ho provato ad installare questo kernel sulla mirage 2.5 ma la ROM rimane piantata sul boot, per cui sono tornato a montare il lean
Provata la r28 su Purity 5.5 , purtoppo a schermo spento non aggiorna notifiche ne in wifi ne in 3g, e me le ricevo solo a schermo acceso. Peccato perchè con il kernel fancy era molto fluida.
ragazzi quale consigliate con la cyano? Standard version o Extended version?
sei sicuro che era il bootloop? leggi bene la nota in fondo al primo post..
strana questa cosa delle notifiche, non sei il primo a che capita :(
leggi il primo post, il kernel è identico per le entrambi versioni, ma se vuoi più personalizzazioni, tra cui ad esempio il boost del volume in cuffia, i voltaggi cambiabili metti la ext, sennò la std.. ;)