Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, tra qualche istante verrā rilasciato l'r29, stay tuned :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleksandr
Buongiorno ragazzi, tra qualche istante verrā rilasciato l'r29, stay tuned :D
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ieri ho flashato il franco r378 (che va da dio con la purity 5.5). :(
Vabbeh tanto aspetto qualche giorno per le eventuali prime impressioni di qualcuno visto che col fancy ci vado calmo calmo dopo le tante versioni che mi davano problemi. rotfl
-
Ed eccola, come promesso da boype :)
cit. :
Hi all,
r29 is released. Change log:
* remove -ffast-math build flag (can maybe cause trouble due to rounding errors and stuff)
* SIOplus: tweaks
* freezer: shorten freezer sleep time using exponential backoff (probably better deep sleep)
* ondemandplus: increase down_differential
* workaround the WiFi suspend drops (see 'knowledge base' in OP; needs to be enabled!)
* re-introduce smarter automatic /cache trimming instead of discard mount option
* block tweaks
Best regards :good:
-
Quote:
oleksandr
Ed eccola, come promesso da boype :)
cit. :
Hi all,
r29 is released. Change log:
* remove -ffast-math build flag (can maybe cause trouble due to rounding errors and stuff)
* SIOplus: tweaks
* freezer: shorten freezer sleep time using exponential backoff (probably better deep sleep)
* ondemandplus: increase down_differential
* workaround the WiFi suspend drops (see 'knowledge base' in OP; needs to be enabled!)
* re-introduce smarter automatic /cache trimming instead of discard mount option
* block tweaks
Best regards :good:
Sei sempre sul pezzo !:cool:
-
giā montato r29!! č impossibile a dirsi ma va ancora meglio dell'r28....per me questo ragazzo non č umano!!! :D
-
Quote:
sero86
giā montato r29!! č impossibile a dirsi ma va ancora meglio dell'r28....per me questo ragazzo non č umano!!! :D
A questa velocitā ora della vers. 40 , caricheremo la batteria una volta alla settimana , cmq al di la di facili battute , lui veramente bravo e disponibile , io il mio obolo l'ho donato volentieri.
Poi vogliamo mettere anche la comoditā di aggiornamento via terminale.
-
Quote:
dadenet
A questa velocitā ora della vers. 40 , caricheremo la batteria una volta alla settimana , cmq al di la di facili battute , lui veramente bravo e disponibile , io il mio obolo l'ho donato volentieri.
Poi vogliamo mettere anche la comoditā di aggiornamento via terminale.
infatti!! oltretutto č molto disponibile e tiene davvero in considerazione quanto gli viene riportato dai "fan"! incredibile davvero!
-
Quote:
sero86
giā montato r29!! č impossibile a dirsi ma va ancora meglio dell'r28....per me questo ragazzo non č umano!!! :d
che impostazioni hai messo? Le stesse del 2 post?
-
Quote:
sero86
infatti!! oltretutto č molto disponibile e tiene davvero in considerazione quanto gli viene riportato dai "fan"! incredibile davvero!
Beh , penso sia la base di tutte le comunity , cmq da elogiare.
L'unica cosa che ogni volta riparamentrare il tutto mi rompe , ce una soluzione ?
Quote:
morfances
che impostazioni hai messo? Le stesse del 2 post?
Io ulitlizzo sempre quelle x ogni versione.