OP aggiornato ;)
Peccato che non ha aggiunto "hyper" governor :(
Forse oggi lo provo e vi dico come va, anche se sono 2 giorni che sto provando il diamond.083 e devo dire che mi piace molto :thumbsup:
Visualizzazione stampabile
OP aggiornato ;)
Peccato che non ha aggiunto "hyper" governor :(
Forse oggi lo provo e vi dico come va, anche se sono 2 giorni che sto provando il diamond.083 e devo dire che mi piace molto :thumbsup:
Hey guys,
r16 is up. The main concern is the freezes some users reported. Let me know if this release fixes the issue.
Change log:
updated Linux to version 3.0.74
increased voltages for lower frequencies again since some users reported freezes
min_free_kbytes to 8192 since the UI could get choppy after one or two days
pulled in two more things from the TI omapzoom repo (DSS optimization; retention voltage spec update)
Best regards
r16 >> r17
- fixed screen-flicker problem
- a few other minor things
rilasciato fancy kernel r18
changelog:
Spoiler:
Hi all,
r19 is up. Its main concern is eliminating the bugs and errors introduced with the SLQB memory allocator. E.g., PGM works again now.
Changelog:
- reverted from SLQB memory allocator to SLUB (fixes PGM issues)
- Add assembler versions of AES and SHA1 for ARM platforms (better encryption performance with webpages)
- 3 minor fixes from ARM and TI
Best regards
Montato da un paio d'ore l'ultimo Fancy e mi ha subito impressionato per fluidità e velocità: non me lo ricordavo così performante. Spero che la durata della batteria sia come si dice in giro, ovvero molto buona. Vi farò sapere nei prossimi giorni dopo 2-3 cicli.
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Fancy kernel r19 ']['
Avete dei settaggi da consigliarmi per l' r 19?
se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks :)
Guarda io l'ho messo su un paio di ore fa, dopo qualche giorno di rubik e devo dire che rispetto alla ultima release che ho provato, la r16 è migliorato tantissimo..
Questi sono i settaggi che uso, quello che non vedi cambiato è tutto di default ...
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Durata eccezionale già dal primo ciclo di scarica, nonostante un sod che mi ha portato un 10% buono di batteria, ma è colpa mia che ho voluto provare a tutti i costi pegasusq come governor, che puntualmente mi ha deluso. Dopo il sod ho ripiegato su ondemandplus, governor impostato come default, che è risultato essere molto attento alla durata della batteria, senza trascurare in nessun modo le prestazioni. Sono davvero contento! Sono arrivato ad 1g 1h 15m con 3h 10m di SOT ed ancora il 16% di batteria rimanente in Wi-Fi con sync attive. Ho perso ulteriormente qualcosa avendo riavviato per rendere effettive alcune modifiche applicate, quindi le statistiche sono da considerarsi approssimate un po' per difetto. Cercherò nel prossimo ciclo di scarica di non riavviare per nessun motivo e di fare tutta una tirata.
Edit:
Votate popolo, votate! :cool:
Edit2:
Ecco gli screenshots dei miei consumi al primo ciclo di scarica
Spoiler: