Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Ho stranamente risolto il problema del wifi a schermo spento! *-*
Praticamente stamattina volevo provare a risparmiare pių batteria e ho settato la min della CPU a 192 e la max a schermo spento a 384. Da stamattina fino a ora le notifiche facebook e whatsapp mi arrivano puntuali anche a schermo spento!
Prima, invece, con i settaggi stock le notifiche arrivavano solo quando accendevo lo schermo...
Anche se non ho migliorato di tanto la durata, ho risolto (almeno nel mio dispositivo), il problema delle notifiche con wifi a schermo spento :-D
Ecco come ho settato la CPU:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/epupavy5.jpg
Tutto con slimbean build 6 e fancy r28 test 2.
Spero di essere utile a qualcuno :-)
CON L'R29 SEMBRA CHE ABBIAMO RISOLTO :
-workaround the WiFi suspend drops (see 'knowledge base' in OP; needs to be enabled!)
-
Quote:
morfances
CON L'R29 SEMBRA CHE ABBIAMO RISOLTO :
-workaround the WiFi suspend drops (see 'knowledge base' in OP; needs to be enabled!)
Quindi va su On ? giusto ?
-
Quote:
morfances
che impostazioni hai messo? Le stesse del 2 post?
no,io lascio sempre tutto "stock" cambio giusto la frequenza minima a schermo acceso,attivo l'aumento del suono e cambio i colori dello schermo! non tocco altro! mi trovo benissimo cosė!!
-
Quote:
dadenet
Beh , penso sia la base di tutte le comunity , cmq da elogiare.
L'unica cosa che ogni volta riparamentrare il tutto mi rompe , ce una soluzione ?
Io ulitlizzo sempre quelle x ogni versione.
per il fatto di riparametrare tutto non credo ci sia soluzione,ma tanto ci si mette 5 minuti! =P
-
Appena messo r29, soltanto che come l'r28 il telefono ha dei momenti in cui diventa inutilizzabile.
-
Quote:
Legolas08
Appena messo r29, soltanto che come l'r28 il telefono ha dei momenti in cui diventa inutilizzabile.
Prova ad alzare la freq min a 384 e non undervoltare.
-
Quote:
Legolas08
Che impostazioni hai?
-
Undervolt non ne utilizzo, ho provato ad alzare la frequenza minima vediamo come va
-
Quote:
Mithril
Che impostazioni hai?
per adesso sto lasciando quelle standard, con l'r28 avevo quelle nel secondo post
-
Quote:
Legolas08
Undervolt non ne utilizzo, ho provato ad alzare la frequenza minima vediamo come va
Prova pure a disattivare il cab visto che ad alcuni mi pare di ricordare che dava problemi.