Visualizzazione stampabile
-
WiFi drop fix from terminal (disable WiFi first, then type 'fixwifi' in terminal; reverted automatic WiFi suspend drop workaround)
cioè? XD c'è qualcosa che non va con il wifi? a me è sempre andato bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
WiFi drop fix from terminal (disable WiFi first, then type 'fixwifi' in terminal; reverted automatic WiFi suspend drop workaround)
cioè? XD c'è qualcosa che non va con il wifi? a me è sempre andato bene
Si, a qualche utente si scollegava nel deepsleep..
-
Quote:
oleksandr
Cavolo..mezz'ora fa ho messo la r29 t4 :D va bene, meglio così, almeno ripasso alla cyano :) dopo la slim, aospa e liquid è ora di tornare a casa ;)
Come mai questa scelta?
-
Quote:
Pelide
ho visto
flasho subito!!!
edit : ma se flasho sopra l'r29 succede niente?
-
Quote:
morfances
edit : ma se flasho sopra l'r29 succede niente?
No, vai tranquillo, è la normale procedura di aggiornamento.
-
Quote:
micros130
Come mai questa scelta?
È difficile darti una risposta, ma con la cm mi trovo meglio di tutte, anche se mi manca qualche personalizzazione.. Uso cm dalle prime nightly, provavo sempre qualche alternativa, la slim e la liquid mi sono piaciute tanto..ma mi manca la cm :)
-
Quote:
oleksandr
È difficile darti una risposta, ma con la cm mi trovo meglio di tutte, anche se mi manca qualche personalizzazione.. Uso cm dalle prime nightly, provavo sempre qualche alternativa, la slim e la liquid mi sono piaciute tanto..ma mi manca la cm :)
posso dirti che con la slim ho trovato la perfezione ed è tutta in italiano..unica nota stonata è che nova è applicazione di sistema.
-
Quote:
micros130
posso dirti che con la slim ho trovato la perfezione ed è tutta in italiano..unica nota stonata è che nova è applicazione di sistema.
Prova ad installare un altro launcher, sceglierlo, spostare nova da system a data (oppure eliminarlo da system e ricaricarlo), riavviare
Cmq, con slim5 e r30 per ora nulla da segnalare. Ho anche usato il comando da terminale per il wifi e sembra essere effettivamente più stabile in sleep (ovvio però che per conclusioni più affidabili serve tempo)
-
R30 montata stasera, domani voglio provare a fare lo script specifico per il launcher segnalato da boype
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
micros130
con slimsizer lo elimini tranquillamente senza app aggiuntive.
ma tanto avrai sicuramente titanium backup