Visualizzazione stampabile
-
Un po scalda a dire il vero..anche con UV -50 di ogni frequenza, ma sto raggiungendo ottimi risultati con la batteria.
-
2 allegato(i)
Svusate se è poco. Io personalmente nn ho mai raggiunto risultati del genere con uso così intenso.
-
Ragazzi questa r31 come và?? Consigliate di metterla al posto della r30 con cui mi trovo bene? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Ragazzi questa r31 come và?? Consigliate di metterla al posto della r30 con cui mi trovo bene? Grazie
Io sinceramente mi trovo bene anche se mi è capitato 2 volte di avere lo spegnimento del telefono mentre lo utilizzavo..ed ho dovuto addirittura togliere la batteria...utilizzo le impostazioni consigliate nel secondo post
-
Quote:
fabioantonio99
Io sinceramente mi trovo bene anche se mi è capitato 2 volte di avere lo spegnimento del telefono mentre lo utilizzavo..ed ho dovuto addirittura togliere la batteria...utilizzo le impostazioni consigliate nel secondo post
Se usi anche l'undervolt del secondo post, prova ad alzare di 25 ogni voltaggio, cioè al posto di abbassare di - 50 metti - 25, potrebbe essere la causa dei reboot.
Quote:
skizzomsn
L'r31 a parere mio gira meglio, ma potrebbe essere l'effetto placebo, visto che ho aggiornato anche il CrossBreeder all'ultima versione e li ci sono stati molte modifiche e miglioramenti. L'unica cosa che ti posso dire è provala ;)
-
a me ha ripreso a perder ogni tanto il wifi!!! Anche io stamane me lo son ritrovato spento! Rom slimbean e r31 est
-
Quote:
ciavarro
a me ha ripreso a perder ogni tanto il wifi!!! Anche io stamane me lo son ritrovato spento! Rom slimbean e r31 est
Io fin adesso nessuna perdita, però se esco da casa con il wifi acceso e dopo ritorno, si collega solo se accendo il display, anch'io con la slimbean week ed.
-
Quote:
oleksandr
Io fin adesso nessuna perdita, però se esco da casa con il wifi acceso e dopo ritorno, si collega solo se accendo il display, anch'io con la slimbean week ed.
io stranamente nessun problema. è la prima volta da quando ho la 4.2.2 che non si disconnette. prima di uscire lo scollego sempre
-
Ragazzi avrei un dubbietto sulla versione standard di questo kernel. Ho letto nel primo post che la versione extended supporta il CUSTOM UNDERVOLT, quindi che si possono scegliere i valori a piacimento. Questo significa che l undervolt c e solo nella versione extended oppure che lo fa anche nella versione standard, ma con la differenza che non si possono scegliere i valori ? Perche io ho questi settaggi per l undervolt sul kernel standard, ma non capisco a questo punto se davvero lo sta facendo in automatico oppure no!
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi avrei un dubbietto sulla versione standard di questo kernel. Ho letto nel primo post che la versione extended supporta il CUSTOM UNDERVOLT, quindi che si possono scegliere i valori a piacimento. Questo significa che l undervolt c e solo nella versione extended oppure che lo fa anche nella versione standard, ma con la differenza che non si possono scegliere i valori ? Perche io ho questi settaggi per l undervolt sul kernel standard, ma non capisco a questo punto se davvero lo sta facendo in automatico oppure no!
nella versione standard non puoi settare manualmente i voltaggi della CPU e hai di default quelli settati da boype mentre nella ext li puoi modificare. Ad esempio per la frequenza a 192Mhz hai i voltaggi MPU a 850, nella versione standard questo valore non lo puoi modificare, mentre nella versione ext potresti mettere i 192Mhz a voltaggio di 800.