Un po scalda a dire il vero..anche con UV -50 di ogni frequenza, ma sto raggiungendo ottimi risultati con la batteria.
Un po scalda a dire il vero..anche con UV -50 di ogni frequenza, ma sto raggiungendo ottimi risultati con la batteria.
Ultima modifica di markusssss; 18-06-13 alle 21:18
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Svusate se è poco. Io personalmente nn ho mai raggiunto risultati del genere con uso così intenso.
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Ragazzi questa r31 come và?? Consigliate di metterla al posto della r30 con cui mi trovo bene? Grazie
skizzomsn (19-06-13)
Se usi anche l'undervolt del secondo post, prova ad alzare di 25 ogni voltaggio, cioè al posto di abbassare di - 50 metti - 25, potrebbe essere la causa dei reboot.
L'r31 a parere mio gira meglio, ma potrebbe essere l'effetto placebo, visto che ho aggiornato anche il CrossBreeder all'ultima versione e li ci sono stati molte modifiche e miglioramenti. L'unica cosa che ti posso dire è provala![]()
skizzomsn (19-06-13)
a me ha ripreso a perder ogni tanto il wifi!!! Anche io stamane me lo son ritrovato spento! Rom slimbean e r31 est
Ragazzi avrei un dubbietto sulla versione standard di questo kernel. Ho letto nel primo post che la versione extended supporta il CUSTOM UNDERVOLT, quindi che si possono scegliere i valori a piacimento. Questo significa che l undervolt c e solo nella versione extended oppure che lo fa anche nella versione standard, ma con la differenza che non si possono scegliere i valori ? Perche io ho questi settaggi per l undervolt sul kernel standard, ma non capisco a questo punto se davvero lo sta facendo in automatico oppure no!
Spoiler:
nella versione standard non puoi settare manualmente i voltaggi della CPU e hai di default quelli settati da boype mentre nella ext li puoi modificare. Ad esempio per la frequenza a 192Mhz hai i voltaggi MPU a 850, nella versione standard questo valore non lo puoi modificare, mentre nella versione ext potresti mettere i 192Mhz a voltaggio di 800.
edoardomarco (20-06-13)