Ragazzi ciao a tutti perdonate l'OT ma lo devo proprio dire: Boype è un grande ! Una persona veramente fantastica e disponibile ! Fate bene a seguirlo, merita davvero il suo successo, un mito quest'uomo!
Ragazzi ciao a tutti perdonate l'OT ma lo devo proprio dire: Boype è un grande ! Una persona veramente fantastica e disponibile ! Fate bene a seguirlo, merita davvero il suo successo, un mito quest'uomo!
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
oleksandr (22-06-13)
Seeeeee ma quando maiiiii, impossibile, i veri maestri sono Imoseyon, Boype, Anarkia e Grarak, insuperabili per me.
Si, Boype mi ha detto come fare due cose, di cui una già l'ho messa in pratica, l'altra è più difficile, sarà una grossa sfida metterla in pratica ... ma se ci dovessi riuscire diciamo che l'ibridazione Lean+Fancy potrà essere una realtà !!! Speriamo bene, inizio a lavorarci da stasera... crepi il lupo, grazie.
Comunque io non ho alcuna mira, nè velleità sul kernel, per me è una sfida personale e basta, pubblicherò al massimo qui su Androidiani (e da nessuna altra parte) solo per evitare di scrivere 3000 messaggi privati e inquinare il thread ufficiale del lean, non ho manie di protagonismo o altro... amo il mondo dei kernel, mi affascina troppo, è bello lavorarci su e scoprirne spesso da solo delle chicche... per le cose complicate ci sono i veri grandi maestri, sono davvero eccezionali !
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
fedelamb (22-06-13),LuCiolla90 (22-06-13),Matteo9090 (22-06-13),Mithril (21-06-13),oleksandr (22-06-13),Pelide (21-06-13),Tex99 (21-06-13)
nuova release, qualcuno l'ha provata ?r31 >> r32
- updated to Linux 3.0.83
- enable trim_override to allow >= 1.4Ghz frequencies without lagging the device (credits to francisofranco)
- removed simple GPU governor (it wasn't working as it should. You can still pick from 307, 384 and 512 MHz like you can on other kernels)
- several mostly power management related fixes and also a cache tweak from Texas Instruments
- SIOplus/deadline: Allow 0ms deadline latency
- implement temperature control (extended version only; credits to imoseyon)
- WiFi drop workaround improvement (no need to disable / enable WiFi manually anymore)
- switched compiler toolchain to Linaro Android GCC 4.7 (current version: 13.05)
- few other things
oleksandr (23-06-13)