CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 243 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2425
Discussione:

KERNEL][4.2.x][4.3][4.4.x] Fancy Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao a tutti perdonate l'OT ma lo devo proprio dire: Boype è un grande ! Una persona veramente fantastica e disponibile ! Fate bene a seguirlo, merita davvero il suo successo, un mito quest'uomo!
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

oleksandr (22-06-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti perdonate l'OT ma lo devo proprio dire: Boype è un grande ! Una persona veramente fantastica e disponibile ! Fate bene a seguirlo, merita davvero il suo successo, un mito quest'uomo!
    ti ha dato qualche dritta per (da ciò che sento in giro) quello che sarà il miglior kernel del 2013? in bocca al lupo

la prossima r32, verrà modificato il controllo della GPU

Quote Originariamente inviato da boype Visualizza il messaggio
    You'll still be able to select the Max frequency, don't worry. There'll be two steps then, like on other kernels. You can choose from 153 - 307, 153-384, 153-512.
    Also, I have implemented the temperature control stuff.

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Pelide per il post:

Mithril (21-06-13),oleksandr (22-06-13),Tex99 (21-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    ti ha dato qualche dritta per (da ciò che sento in giro) quello che sarà il miglior kernel del 2013? in bocca al lupo

la prossima r32, verrà modificato il controllo della GPU
    Seeeeee ma quando maiiiii, impossibile, i veri maestri sono Imoseyon, Boype, Anarkia e Grarak, insuperabili per me.

Si, Boype mi ha detto come fare due cose, di cui una già l'ho messa in pratica, l'altra è più difficile, sarà una grossa sfida metterla in pratica ... ma se ci dovessi riuscire diciamo che l'ibridazione Lean+Fancy potrà essere una realtà !!! Speriamo bene, inizio a lavorarci da stasera... crepi il lupo, grazie.

Comunque io non ho alcuna mira, nè velleità sul kernel, per me è una sfida personale e basta, pubblicherò al massimo qui su Androidiani (e da nessuna altra parte) solo per evitare di scrivere 3000 messaggi privati e inquinare il thread ufficiale del lean, non ho manie di protagonismo o altro... amo il mondo dei kernel, mi affascina troppo, è bello lavorarci su e scoprirne spesso da solo delle chicche... per le cose complicate ci sono i veri grandi maestri, sono davvero eccezionali !
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

7. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

fedelamb (22-06-13),LuCiolla90 (22-06-13),Matteo9090 (22-06-13),Mithril (21-06-13),oleksandr (22-06-13),Pelide (21-06-13),Tex99 (21-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

un giorno intero, un pomeriggio e due notti.
    non c'è molto da dire, fantastico.

1.jpg2.jpg3.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Se usi anche l'undervolt del secondo post, prova ad alzare di 25 ogni voltaggio, cioè al posto di abbassare di - 50 metti - 25, potrebbe essere la causa dei reboot.

L'r31 a parere mio gira meglio, ma potrebbe essere l'effetto placebo, visto che ho aggiornato anche il CrossBreeder all'ultima versione e li ci sono stati molte modifiche e miglioramenti. L'unica cosa che ti posso dire è provala

Provato a metterli a - 25 e dopo ho provato anche a lasciarli standard, ma niente...mi da problemi di sod...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Provato a metterli a - 25 e dopo ho provato anche a lasciarli standard, ma niente...mi da problemi di sod...
    Prova a scaricare la versione standard e vedi se anche quella ti crea problemi...

Hai provato anche altri kernel? Giusto per togliere la variabile rom

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare la versione standard e vedi se anche quella ti crea problemi...

Hai provato anche altri kernel? Giusto per togliere la variabile rom
    Sì sì ha una vita che uso la slimbean con leankernel e mai nessun problema, però ho voluto provare questo e come durata della batteria mi da più soddisfazioni...però mi sta dando questi piccoli fastidi..cmq si adesso provo la standard

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Sì sì ha una vita che uso la slimbean con leankernel e mai nessun problema, però ho voluto provare questo e come durata della batteria mi da più soddisfazioni...però mi sta dando questi piccoli fastidi..cmq si adesso provo la standard
    scusami che settaggi hai impostato in generale?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    scusami che settaggi hai impostato in generale?
    Quelli consigliati nel secondo post e poi ho provato a lasciare i voltaggi originali, ma niente...ora monto la standard e vediamo come va

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

r31 >> r32
    - updated to Linux 3.0.83
    - enable trim_override to allow >= 1.4Ghz frequencies without lagging the device (credits to francisofranco)
    - removed simple GPU governor (it wasn't working as it should. You can still pick from 307, 384 and 512 MHz like you can on other kernels)
    - several mostly power management related fixes and also a cache tweak from Texas Instruments
    - SIOplus/deadline: Allow 0ms deadline latency
    - implement temperature control (extended version only; credits to imoseyon)
    - WiFi drop workaround improvement (no need to disable / enable WiFi manually anymore)
    - switched compiler toolchain to Linaro Android GCC 4.7 (current version: 13.05)
    - few other things
    nuova release, qualcuno l'ha provata ?

15. Il seguente Utente ha ringraziato imthedoctor per il post:

oleksandr (23-06-13)

Pagina 80 di 243 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio