Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Ragazzi avrei un dubbietto sulla versione standard di questo kernel. Ho letto nel primo post che la versione extended supporta il CUSTOM UNDERVOLT, quindi che si possono scegliere i valori a piacimento. Questo significa che l undervolt c e solo nella versione extended oppure che lo fa anche nella versione standard, ma con la differenza che non si possono scegliere i valori ? Perche io ho questi settaggi per l undervolt sul kernel standard, ma non capisco a questo punto se davvero lo sta facendo in automatico oppure no!
Quote:
Tdavid85
nella versione standard non puoi settare manualmente i voltaggi della CPU e hai di default quelli settati da boype mentre nella ext li puoi modificare. Ad esempio per la frequenza a 192Mhz hai i voltaggi MPU a 850, nella versione standard questo valore non lo puoi modificare, mentre nella versione ext potresti mettere i 192Mhz a voltaggio di 800.
Esattamente, nella versione standard affidi i voltaggi completamente allo Smartreflex, che fa il suo lavoro e imposta i valori in automatico per ogni frequenza, cercando sempre il migliore ma non sale più in altro rispetto a quelli impostati di default da boype. La ext funziona nello stesso modo, soltanto che puoi impostare la soglia massimale dei volt che una frequenza può raggiungere.
-
Quote:
fedelamb
Potrebbe essere dovuto al fatto che forse hai una beta di nova launcher . . . . . prova Ad Aggiornare nova. . . .
Ultima versione..ma nada
-
Quote:
markusssss
Ultima versione..ma nada
Mmmm . . . potrebbe anche essere dovuto al kernel se hai la ext o la standard . . . .(io avevo problemi principalmente con la ext . . .sod,riavvii . .. ) prova a cambiare versione . . .
-
Perche in landscape i tasti spariscono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Luca5h
Perche in landscape i tasti spariscono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Scusa, non penso sia il thread giusto dove fare questa domanda -_-"
-
Mi succede solo con questo kernel,meraviglioso, con il lean no. Monto la purity
-
Quote:
Luca5h
Mi succede solo con questo kernel,meraviglioso, con il lean no. Monto la purity
Strano, molto strano, perché il kernel non influisce in nessun modo sulla barra di navigazione.
-
Quote:
fedelamb
Mmmm . . . potrebbe anche essere dovuto al kernel se hai la ext o la standard . . . .(io avevo problemi principalmente con la ext . . .sod,riavvii . .. ) prova a cambiare versione . . .
Provo a riportare Nova come app di sistema..
-
Ho avuto problemi di SOD e blocchi con la r31ext, ora prova la std. Già che c'ero sono tornato a CM RC5 dopo un mese di Slimbean ;)
-
Quote:
Ckarluz
Ho avuto problemi di SOD e blocchi con la r31ext, ora prova la std. Già che c'ero sono tornato a CM RC5 dopo un mese di Slimbean ;)
personalmente con la r31 ext mi trovo bene e ho anche io la cyano ,ultima nightly.
anche perchè il fancy kernel è su base cyano..