Più tardi posto anche i miei risultati, che sono ancora al 35% di batteria ;)
Comunque lo ripeto, è migliorato davvero tanto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Secondo ciclo di carica, ROM cyano e impostazioni kernel come nel 2 post..
Spoiler:
P.S. la maggior parte di uso del telefono in 3g, più di 8 ore..il resto in wifi..
Rimanenti ancora 12% di batteria.
Edit: messo in carica al 5% di batteria rimanente.. Totale SOT - 3 ore 11 minuti..davvero un'ottimo risultato per me!
Una durata davvero ottima, considerato che il 3g, almeno a me, consuma decisamente di più rispetto al Wi-Fi. Come se da sola non bastasse a giustificare il passaggio a questo kernel aggiungi anche il fatto che ha una fluidità davvero invidiabile e ti sei sistemato a dovere :).
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Fancy kernel r19 ']['
Si, in effetti il 3g consuma veramente tanto di più del WiFi..infatti prima con altri kernel cercavo di switchare in 2g, quando ero fuori casa e usavo app leggere, il 3g lo attivavo solo quando mi serviva. Però per fare la prova del kernel ho deciso di rimanere sempre con 3g attivo e devo dire che mi ha stupito molto.
Anche la fluidità come dici tu è ottima, anche abbassando le frequenze del governor, come ho fatto io il telefono rimane sempre fluidissimo, nessun lag e nemmeno riavvii..anche se a dir la verità questo e l'unico kernel che non mi ha mai dato problemi!
Speriamo che boype finalmente si decide e include il governor hyper, visto che non è la prima volta che gli fanno questa richiesta..i primi siamo stati NOI Androidiani :P vorrei veramente poterlo provare sul fancy, penso che la durata possa migliorare ancora di più, non parlando di fluidità!
placebo o no, tra il 18 e il 20 c'è un abisso!
Con la liquidsmooth 2.2, che come dice il nome è già bella fluida, il 20 mi ha velocizzato parecchio l'apertura e chiusura di plume (mi piace un sacco ma non è ottimizzato come dovrebbe) ed il passaggio tra plume e browser (generalmente naked).
Anche altre applicazioni, seppure in misura minore, hanno beneficiato di questo aggiornamento
ondemandplus (che sulle vecchie versioni non mi piaceva) stock, ho solo abbassato la min a schermo acceso a 192
Non penso sia placebo, anch'io ho notato un sacco di miglioramenti e non solo nelle prestazioni, ma anche durata della batteria,ci sono i screen un paio di post dietro.
Come batteria sta molto più avanti di AK e rubik, e forse tra poco arriviamo anche con le prestazioni, anche se dicendo la verità noto poca differenza tra l'ultimo rubik r26 che ho provato e il fancy..
Notate delle migliorie consistenti anche perché Boype ha aggiunto l'auto trimming una funzione fornita dall'applicazione lagfix
Non credo sia quello il motivo dell'aumentata fluidità del 20 perchè il trim era già stato inserito in alcune vecchie versioni ma non c'è mai stato un così grosso salto di prestazioni imho
edit di boype
[EDIT #2] I hear that the fsync option is not available in trickster. Must be some simple mistake I made. Will check it out later.
[EDIT #3] Found the problem. Stupid me.
Sicuramente sarà anche altro, ovvio, un kernel ha ben altre patches insite... ma non sottovalutare il trim, a me ha fatto rinascere il telefono!