Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ciao a tutti perdonate l'OT ma lo devo proprio dire: Boype è un grande ! Una persona veramente fantastica e disponibile ! Fate bene a seguirlo, merita davvero il suo successo, un mito quest'uomo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ragazzi ciao a tutti perdonate l'OT ma lo devo proprio dire: Boype è un grande ! Una persona veramente fantastica e disponibile ! Fate bene a seguirlo, merita davvero il suo successo, un mito quest'uomo!
ti ha dato qualche dritta per (da ciò che sento in giro) quello che sarà il miglior kernel del 2013? :) in bocca al lupo ;)
la prossima r32, verrà modificato il controllo della GPU
Quote:
boype
You'll still be able to select the Max frequency, don't worry. There'll be two steps then, like on other kernels. You can choose from 153 - 307, 153-384, 153-512.
Also, I have implemented the temperature control stuff.
-
Quote:
Pelide
ti ha dato qualche dritta per (da ciò che sento in giro) quello che sarà il miglior kernel del 2013? :) in bocca al lupo ;)
la prossima r32, verrà modificato il controllo della GPU
Seeeeee ma quando maiiiii, impossibile, i veri maestri sono Imoseyon, Boype, Anarkia e Grarak, insuperabili per me.
Si, Boype mi ha detto come fare due cose, di cui una già l'ho messa in pratica, l'altra è più difficile, sarà una grossa sfida metterla in pratica ... ma se ci dovessi riuscire diciamo che l'ibridazione Lean+Fancy potrà essere una realtà !!! Speriamo bene, inizio a lavorarci da stasera... crepi il lupo, grazie.
Comunque io non ho alcuna mira, nè velleità sul kernel, per me è una sfida personale e basta, pubblicherò al massimo qui su Androidiani (e da nessuna altra parte) solo per evitare di scrivere 3000 messaggi privati e inquinare il thread ufficiale del lean, non ho manie di protagonismo o altro... amo il mondo dei kernel, mi affascina troppo, è bello lavorarci su e scoprirne spesso da solo delle chicche... per le cose complicate ci sono i veri grandi maestri, sono davvero eccezionali !
-
3 allegato(i)
un giorno intero, un pomeriggio e due notti.
non c'è molto da dire, fantastico.
Allegato 68427Allegato 68428Allegato 68429
-
Quote:
oleksandr
Se usi anche l'undervolt del secondo post, prova ad alzare di 25 ogni voltaggio, cioè al posto di abbassare di - 50 metti - 25, potrebbe essere la causa dei reboot.
L'r31 a parere mio gira meglio, ma potrebbe essere l'effetto placebo, visto che ho aggiornato anche il CrossBreeder all'ultima versione e li ci sono stati molte modifiche e miglioramenti. L'unica cosa che ti posso dire è provala ;)
Provato a metterli a - 25 e dopo ho provato anche a lasciarli standard, ma niente...mi da problemi di sod...
-
Quote:
fabioantonio99
Provato a metterli a - 25 e dopo ho provato anche a lasciarli standard, ma niente...mi da problemi di sod...
Prova a scaricare la versione standard e vedi se anche quella ti crea problemi...
Hai provato anche altri kernel? Giusto per togliere la variabile rom
-
Quote:
Pelide
Prova a scaricare la versione standard e vedi se anche quella ti crea problemi...
Hai provato anche altri kernel? Giusto per togliere la variabile rom
Sì sì ha una vita che uso la slimbean con leankernel e mai nessun problema, però ho voluto provare questo e come durata della batteria mi da più soddisfazioni...però mi sta dando questi piccoli fastidi..cmq si adesso provo la standard
-
Quote:
fabioantonio99
Sì sì ha una vita che uso la slimbean con leankernel e mai nessun problema, però ho voluto provare questo e come durata della batteria mi da più soddisfazioni...però mi sta dando questi piccoli fastidi..cmq si adesso provo la standard
scusami che settaggi hai impostato in generale?
-
Quote:
Tex99
scusami che settaggi hai impostato in generale?
Quelli consigliati nel secondo post e poi ho provato a lasciare i voltaggi originali, ma niente...ora monto la standard e vediamo come va
-
Quote:
r31 >> r32
- updated to Linux 3.0.83
- enable trim_override to allow >= 1.4Ghz frequencies without lagging the device (credits to francisofranco)
- removed simple GPU governor (it wasn't working as it should. You can still pick from 307, 384 and 512 MHz like you can on other kernels)
- several mostly power management related fixes and also a cache tweak from Texas Instruments
- SIOplus/deadline: Allow 0ms deadline latency
- implement temperature control (extended version only; credits to imoseyon)
- WiFi drop workaround improvement (no need to disable / enable WiFi manually anymore)
- switched compiler toolchain to Linaro Android GCC 4.7 (current version: 13.05)
- few other things
nuova release, qualcuno l'ha provata ?