Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleksandr
Si, ti devo fare i miei complimenti, hai fatto la scelta migliore! Io aspetto con l'ansia la tua prima versione stabile :)
P. S. Intanto ho messo su l'r32 ext con la slimbean 6.8 e il CrossBreeder di oggi.. Il telefono vola! Si sente tanta differenza, sicuramente è grazie anche al CrossBreeder, il ragazzo ci sta lavorando sodo, fa uscire gli aggiornamenti quasi tutti i giorni.
Grazie, caro...
Io per adesso crossbreeder non lo uso perchè ha comunque molta influenza sul kernel, sui settings e parametri vari e quindi preferisco capire bene come va il ekrnel senza esso... oltretutto alcuni amici mi hanno fatto notare che, almeno le versoni, precedenti non quella di oggi di cross davano qualche problema (per lo meno col mio kernel) di rallentamenti a memoria quasi satura... quindi abbiamo preferito per il momento non usarlo, poi analizzerò meglio questa cosa e vedere se scagionarlo o meno... a me come patch è sempre piaciuta... ;)
-
Quote:
oleksandr
Si, ti devo fare i miei complimenti, hai fatto la scelta migliore! Io aspetto con l'ansia la tua prima versione stabile :)
P. S. Intanto ho messo su l'r32 ext con la slimbean 6.8 e il CrossBreeder di oggi.. Il telefono vola! Si sente tanta differenza, sicuramente è grazie anche al CrossBreeder, il ragazzo ci sta lavorando sodo, fa uscire gli aggiornamenti quasi tutti i giorni.
OT
mi illustri meglio questo crossbreeder...ho visto il 3d su xda ma che settaggi hai impostato? cosa fa veramente?
grazie .magari mi rispondi QUI.
fine OT
-
mi sono accorto che non c'è più la possibilità di scegliere il governor per la GPU.
come mai lo ha tolto?
-
Quote:
erghetto
mi sono accorto che non c'è più la possibilità di scegliere il governor per la GPU.
come mai lo ha tolto?
Dal changelog : "removed simple GPU governor (it wasn't working as it should. You can still pick from 307, 384 and 512 MHz like you can on other kernels)"
-
Quote:
erghetto
come mai lo ha tolto?
Quote:
hotto
Dal changelog : "removed simple GPU governor (it wasn't working as it should. You can still pick from 307, 384 and 512 MHz like you can on other kernels)"
Boype l'ha tolta, dopo che alcuni utenti hanno segnalato che non funzionava correttamente.
-
Quote:
morfances
OT
mi illustri meglio questo crossbreeder...ho visto il 3d su xda ma che settaggi hai impostato? cosa fa veramente?
grazie .magari mi rispondi
QUI.
fine OT
Guarda, il crossbreeder include in se molte patch, la maggior parte serve ad aumentare la velocità internet e del sistema, riduce gli entropy lag ecc..in più ti da la possibilità di togliere tutta quella pubblicità invadendo da internet e app. Io non lo setto in nessun modo, lo uso cosi com'è. Mi trovo molto bene e ti consiglio di provarlo.
-
Ma tenendo sempre GPU OC a 512 può succedere qualcosa?
-
Quote:
oleksandr
Guarda, il crossbreeder include in se molte patch, la maggior parte serve ad aumentare la velocità internet e del sistema, riduce gli entropy lag ecc..in più ti da la possibilità di togliere tutta quella pubblicità invadendo da internet e app. Io non lo setto in nessun modo, lo uso cosi com'è. Mi trovo molto bene e ti consiglio di provarlo.
la flasho da recovery e via?
-
Quote:
CEMT96
Ma tenendo sempre GPU OC a 512 può succedere qualcosa?
non credo proprio..
-
Quote:
morfances
la flasho da recovery e via?
Si, flash e se vuoi fai wipe cache & dalvik prima e dopo . . . sempre se vuoi ...;)