Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleksandr
Direi un risultato più che ottimo! Comunque anch'io lo tengo su on, a scendere di così tanto ho provato anche con le versioni precedenti e non ho avuto problemi, anche con la r32 sono a -125, a 150 ho dei riavvii a schermo spento, sicuramente è la frequenza da 537 che da problemi, perché è quella che ho per la max screen off. Quella da 384 non può essere, visto che a schermo attivo la tiene benissimo. Dovrei fare qualche prova :)
se vuoi li provo anche io ma con SR off, , quindi riepilogando che UV spinti usate esattamente?
-
Quote:
Alkemix
se vuoi li provo anche io ma con SR off, , quindi riepilogando che UV spinti usate esattamente?
Tutte a -150, tranne quella della 537 MHz che lho messa a -125, così non dovrebbe più riavviarsi in teoria.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/rubuteta.jpg
Edit: ti ricordo, che aspetto ancora la versione definitiva del kernel :P
-
Quote:
oleksandr
Se me li regge li includo... temperature glaciali rotfl
-
Quote:
Alkemix
Se me li regge li includo... temperature glaciali rotfl
Beh, che dire, lo screen parla da se.. Da 90 a 75% in un'ora, con 50 minuti di screen-on, leggendo le ultime 6 pagine di xda del Fancy, con la musica attiva nelle cuffie, con quale la frequenza non scende mai sotto a 537 MHz..
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/5ydeda4e.jpg
-
Quote:
oleksandr
Rubo anche io ;)
In test da pochi minuti . . .nessun problema per ora . . .
-
Quote:
fedelamb
Rubo anche io ;)
In test da pochi minuti . . .nessun problema per ora . . .
Idem anche con SR off nessun problema per ora... vi faccio sapere...
-
Quote:
Alkemix
@alke: sei ancora interessato ad avere ogni tanto dei feedback ??
Cominque Boype è un genio !!
-
Quote:
Alkemix
Quote:
fedelamb
@alke: sei ancora interessato ad avere ogni tanto dei feedback ??
Cominque Boype è un genio !!
Ragazzi, ho appena avuto un blocco aprendo la app mms, avevo un sacco di programmi in background, sempre con la musica accesa, sicuramente il voltaggio per la 1.2ghz e basso, l'ho alzato di 25. SR MPU su off, altri su On.
-
Quote:
oleksandr
Ragazzi, ho appena avuto un blocco aprendo la app mms, avevo un sacco di programmi in background, sempre con la musica accesa, sicuramente il voltaggio per la 1.2ghz e basso, l'ho alzato di 25. SR MPU su off, altri su On.
Seguo il tuo consiglio ;) . . .
Io per ora nessun problema . . . .
-
ragazzi ma voi modificate solo i voltaggi? non modificate anche le impostazioni del governo e il resto come in prima pagina?!