Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da boype
I put up r32 test 02. It has slightly relaxed RAM timings.
This goes especially to those reporting problems with test 01 (low benchmarks, etc): Please test the new version and report if your problems persist.
http://boypetersen.de/fancykernel/ts...-tst02-ext.zip
Also, if you have not read it yet:
READ THIS FIRST before trying the test version.
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Grande morfances !
ps , comunque sono dell'opinione che questo kernel è ben fatto così , non ha bisogno di modifiche agli UV , od altro.
Però guarda che con il mio uv di -100 nei giochi faccio 5 gradi in meno :) quindi secondo me l' r32 ha bisogno di un po' di uv xD
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Però guarda che con il mio uv di -100 nei giochi faccio 5 gradi in meno :) quindi secondo me l' r32 ha bisogno di un po' di uv xD
Si è vero . . . appena provato . . di solito arrivavo a 60°C e ora sto sui 55/57°C . . .
Abbasso di 10 . . . .
-
Girono raga...vorrei provare questo kernel al posto del mio stock e quando scarico dal link nel #1 post appare la scritto del file dove è scritto ..blablabla..tuna.... quindi chiedevo se và bene anche per il GNex maguro... o_O
-
Quote:
dado70
Girono raga...vorrei provare questo kernel al posto del mio stock e quando scarico dal link nel #1 post appare la scritto del file dove è scritto ..blablabla..tuna.... quindi chiedevo se và bene anche per il GNex maguro... o_O
Se scarichi il file dove è scritto maguro (galaxy nexus.) non vedo perche non debba funzionare . . .vai sicuro
Tuna non è il nome di un device (cosa indica ora mi sfugge )
-
Quote:
fedelamb
Se non sbaglio , versione americana , Verizon del Nexus.
-
Quote:
fedelamb
Se scarichi il file dove è scritto maguro (galaxy nexus.) non vedo perche non debba funzionare . . .vai sicuro
Lo so che devo scaricare il file per il device maguro ma il link al file del #1 post dice "fancy_kernel-tuna-4.2-r32-ext.zip" per la versione extended...chiedevo, quel tuna nel nome del file vuol dire che non è per i devices maguro non è vero oppure và bene ugualmente?
Edit: dai raga ho risolto, sono andato al link di xda dove diceva che quel file è compatibile con devices maguro, toro ecc ecc...grazie comunque rotfl
-
Quote:
dado70
Lo so che devo scaricare il file per il device maguro ma il link al file del #1 post dice "fancy_kernel-tuna-4.2-r32-ext.zip" per la versione extended...chiedevo, quel tuna nel nome del file vuol dire che non è per i devices maguro non è vero oppure và bene ugualmente?
Mah . . . io non ho mai avuto problemi . . . al massimo vai in bootloop ( peR sicurezza fai un nandroid backup prima cosi puoi ritornare indietro )
-
Quote:
dado70
Edit: dai raga ho risolto, sono andato al link di xda dove diceva che quel file è compatibile con devices maguro, toro ecc ecc...grazie comunque rotfl
Vai sereno , ti stavo per scrivere la stessa cosa.
-
TUTTA la famiglia Galaxy Nexus è indicata con "tuna", andate tranquilli :thumbup:
Però assicuratevi SEMPRE di scaricare ciò che conoscete e non sperare al limite nel bootloop...se al posto del bootloop ci fosse l'hard brick?