Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Sicuramente sarà anche altro, ovvio, un kernel ha ben altre patches insite... ma non sottovalutare il trim, a me ha fatto rinascere il telefono!
Non lo sottovaluto di certo, ma se prima CON il trim le prestazioni erano 8 e ora sempre con il trim ma qualche altra patch sono 10 non credo sia quella la chiave :)
Forse più questa
But here comes the awesomeness: I have pulled updates for the hsmmc driver (high speed multimedia card; the Tuna's 'harddrive bus controller' if you will) from the Texas Instruments repo. While I noticed an initial improvement of many apps' loading times, I began to tweak the SIO scheduler and got to a point where... Oh well. See for yourselves.
-
Alla fine non ha importanza..basta che il kernel voli! rotfl Mi è sempre piaciuto il Fancy dal primo momento, sapevo che sarebbe andato lontano :cool: :favorite:rotfl
-
Qualcuno di voi ha fatto un confronto con l'air??
-
Quote:
Darkechelon
Qualcuno di voi ha fatto un confronto con l'air??
Io ho provato il 610 dell'Air e a dir la verità con la r18 mi sembrano molto simili, anche le l'Air ha il governor hyper che mi fa impazzire! Però dopo la r20 penso che l'Air per adesso sta un pochino dietro.
@Alkemix se ne intende molto di più dell'Air ;) aspetta il suo parere..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, prima ho provato ad installare la r20 di questo kernel ma mi va in bootloop, da cosa potrà dipendere? Monto la paranoid e provengo dal branch ak/rubik kernel.
-
Quote:
ThereThere
Salve a tutti, prima ho provato ad installare la r20 di questo kernel ma mi va in bootloop, da cosa potrà dipendere? Monto la paranoid e provengo dal branch ak/rubik kernel.
Riflasha la rom solo con wipe cache e dalvik oppure vai nel thread dell'AK e cerca lo zip per ripristinare i vecchi driver wifi ;)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Riflasha la rom solo con wipe cache e dalvik oppure vai nel thread dell'AK e cerca lo zip per ripristinare i vecchi driver wifi ;)
Tapatalkeggiato
Prima di installare il kernel ho riflahsato il pacchetto con i vecchi driver wifi, ho pure provato un fix permission ed ho evitato che trickster mod si avvii all'accensione ma nulla, sempre bootloop.
Se riflasho la rom sopra perdo le applicazioni e/o impostazioni?
-
Quote:
ThereThere
Prima di installare il kernel ho riflahsato il pacchetto con i vecchi driver wifi, ho pure provato un fix permission ed ho evitato che trickster mod si avvii all'accensione ma nulla, sempre bootloop.
Se riflasho la rom sopra perdo le applicazioni e/o impostazioni?
strano, lo zip per rimettere i vecchi driver avrebbe dovuto funzionare...
cmq se fai solo wipe cache e dalvik non perdi nulla, vai tranquillo :)
-
Quote:
Pelide
strano, lo zip per rimettere i vecchi driver avrebbe dovuto funzionare...
cmq se fai solo wipe cache e dalvik non perdi nulla, vai tranquillo :)
Ok, provo, grazie :p
EDIT
Appena provato, ha funzionato! :)
-
Salve ragazzi!
Ho appena messo sto kernel sulla liquid smooth e senza toccare trickster va tutto a meraviglia ma vorrei guadagnarci ancora qualcosina in durata della batteria.
Posso seguire benissimamente le impostazioni che sono al post #2?
Se le seguissi perchè il "Read Ahead Buffer Size" ha un valore "soggettivo"?