Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Out la test 4!
Io ormai aspetto la r33 perché con la test 3 mi sto trovando davvero bene!
Boype:
anche io xD
-
Quote:
imthedoctor
è risolto il problema del deep sleep ? quanto ti consuma una nottata ?
Adesso in nottata, senza modalità aereo e wifi e dati spenti, mi consuma 1-2%, sono ritornati come prima! :-D
-
Ragazzi potreste dirmi i vostri settaggi del governor e scheduler per prestazioni? Io al momento uso interactive e noop, altra domanda potreste darmi una drscrizione del governor dyninteractive? Grazieee :D
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:Fancy r32
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
-
Quote:
gnex
Ragazzi potreste dirmi i vostri settaggi del governor e scheduler per prestazioni? Io al momento uso interactive e noop, altra domanda potreste darmi una drscrizione del governor dyninteractive? Grazieee :D
Inviato dal mio CyanoNexus usando
Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:Fancy r32
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
Ciao, per prestazioni prova interactive con CFQ o bfq, vanno meglio di noop, frequenza min a 384, massima a 1.3mhz e min screen-on a 537 MHz.. Multi-core a 0 al posto di 2..gpu 512 ;) avrai altissime prestazioni, e non consumerà eccessivamente..
-
Che voi sappiate esiste una incompatibilità fra il fancy kernel e cross breeder( uso l'ultima versione)? Spiego la cosa: usando il fancy sulla purity 5.6.1, se tento di installare cross breeder il sistema rimane bloccato sulla boot animation.
-
Vers 51, io non vedo questo grande risparmio di batteria. Ho settato tutto come in prima pagina, e lasciato voltaggi stock. È per quello? Sono al secondo ciclo carica/scarica
-
Quote:
pablomoreno
Che voi sappiate esiste una incompatibilità fra il fancy kernel e cross breeder( uso l'ultima versione)? Spiego la cosa: usando il fancy sulla purity 5.6.1, se tento di installare cross breeder il sistema rimane bloccato sulla boot animation.
Ciao, purtroppo non monto la purity e non saprei dirti se sono incompatibili, comunque non penso, al massimo ci può essere incompatibilità tra il telefono e il kernel. Purtroppo succede a qualcuno, i nexus sono tutti diversi.
Quote:
grotesque
Vers 51, io non vedo questo grande risparmio di batteria. Ho settato tutto come in prima pagina, e lasciato voltaggi stock. È per quello? Sono al secondo ciclo carica/scarica
Ciao, scusa, spiegati meglio, la versione 51 non esiste. Quale rom e versione del kernel monti? Comunque il fancy comincia a dare ottimi risultati dopo il 3-4 ciclo di carica, a qualcuno anche prima.
Con i settaggi del #2 post si risparmia notevolmente la batteria è non c'è bisogno di undervolt, anzi in alcuni casi può essere un peggioramento.
-
Quote:
pablomoreno
Quote:
Ciao, purtroppo non monto la purity e non saprei dirti se sono incompatibili, comunque non penso, al massimo ci può essere incompatibilità tra il telefono e il kernel. Purtroppo succede a qualcuno, i nexus sono tutti diversi.
io monto la cyano con entrambe le mod : fancy e cross !!non credo pertanto che vi sia incompatibilità ...pero come dice ole..i nexus son tutti diversi
-
Quote:
pablomoreno
Io monto la purity ( 5.5) con questo kernel e crossbreeder... Ti dico che non ho nessun problema, anzi! Forse puoi dipendere dal flash della ROM ( io rifarei tutto da capo come prova del 9) :D
-
boype
I'll put up r33 later today then. Like in 6 hours or something