Visualizzazione stampabile
-
le ultime release come sono messe a prestazioni e consumo in idle ? riscaldano molto ?
al momento monto la r31, ma ho notato che riscalda oltre la media non ostante la batteria sia eterna (3% stanotte :Q_) e la fluidità è ottima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
imthedoctor
le ultime release come sono messe a prestazioni e consumo in idle ? riscaldano molto ?
al momento monto la r31, ma ho notato che riscalda oltre la media non ostante la batteria sia eterna (3% stanotte :Q_) e la fluidità è ottima.
A me sa brano tornati nella normalità (in linea con le vecchie versioni) . . . comunque aspetta perché oggi sara rilasciata la r33
-
si lo frequento parecchio su xda, chiedo perchè l'ultima che ho provato è la r32 (la standard non le varie test)
boype ha detto che con l'r33 ci sarà una sorpresa :Q_ chissà che ha preparato..
-
Quote:
imthedoctor
si lo frequento parecchio su xda, chiedo perchè l'ultima che ho provato è la r32 (la standard non le varie test)
boype ha detto che con l'r33 ci sarà una sorpresa :Q_ chissà che ha preparato..
Bho . . . che so . . forse un bootlogo . . . comunque la r32 non saprei . . non l'ho provata . .
-
Quote:
Pelide
boype
I'll put up r33 later today then. Like in 6 hours or something
Quote:
oleksandr
Ciao, purtroppo non monto la purity e non saprei dirti se sono incompatibili, comunque non penso, al massimo ci può essere incompatibilità tra il telefono e il kernel. Purtroppo succede a qualcuno, i nexus sono tutti diversi.
Ciao, scusa, spiegati meglio, la versione 51 non esiste. Quale rom e versione del kernel monti? Comunque il fancy comincia a dare ottimi risultati dopo il 3-4 ciclo di carica, a qualcuno anche prima.
Con i settaggi del #2 post si risparmia notevolmente la batteria è non c'è bisogno di undervolt, anzi in alcuni casi può essere un peggioramento.
Ops, vers 31 su aokp. Cmq proverò ad aspettare qualche altro ciclo di carica
-
Quote:
grotesque
Ops, vers 31 su aokp. Cmq proverò ad aspettare qualche altro ciclo di carica
Si, se vuoi prova a tenere la 31 per un'altro paio di cicli, sennò metti la 33 che dovrebbe uscire tra poche ore. Comunque con la aokp non saprei come va, visto che il kernel è basato sulle sorgenti cyao, cioè aosp, ma da quello che leggevo su xda molti lo usano anche con la aokp.
-
Ho appena fleshato la tst 4 ma se lo metto a 1.5 mi si riavvia... Come posso fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Ho appena fleshato la tst 4 ma se lo metto a 1.5 mi si riavvia... Come posso fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
metti le impostazioni in seconda pagina!!
l'ho messo anche io ..va benissimo
-
Non riesco a trovarli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se lo vuoi usare a 1.5ghz devi alzare il voltaggio per quella frequenza, si vede che al tuo telefono serve di voltaggio per reggere quella frequenza. Prova ad alzare di 25 volt, se non va aumenta di altri 25