Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Rimasto sorpreso dai consumi di questa r33 con cm10.1 :eek: con il mio utilizzo non ho mai superato le 3 ore e 15 minuti...
Da dire che di notte l'ho messo in modalità aereo per circa 9 ore e mi ha consumato 0% di batteria! Allucinante! :o
ottimo !! a me di notte mi consuma un 2% ma ora provo modalità aereo.
-
Quote:
Originariamente inviato da boype
Hi again.
first of all: The test releases don't bear the name 'rXX-tstXX' any more - I'd like to call them pre-releases from now on.
So, here's pre34-01. It has the following changes:
- cgroup/timer_slack: fix cgroup permission errors (resolves the logcat spam - and maybe other bad behavior too?)
- ondemandplus governor: two framework improvements from the newer interactive patches
- reverted Android staging driver to the 3.0 kernel version (I had the 3.4 one ported a few months ago, but I think the 3.0 might play nicer with the rest of this 3.0 kernel)
Let's see if the first-listed fix also cures strange battery drain and GPS nonsense.
http://boypetersen.de/fancykernel/ts...e34-01-ext.zip
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
-
L ha provata qualcuno questa pre r34?
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:Fancy r33
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
-
Quote:
gnex
L ha provata qualcuno questa pre r34?
Inviato dal mio CyanoNexus usando
Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:Fancy r33
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
Personalmente per ora no, però su xda sembrano tutti entusiasti :thumbup:
-
Ragazzi un piccolo aiutino... Con trickster ho cambiato i valori dei colori mettendo quelli del post due... Ora non avendo segnato quelli originali mi ritrovo un bianco che tende al rosa.... Come posso rimettere i valori di default oppure dove posso agire per ottenere un bianco più naturale... Grazie
-
Quote:
markino971
Ragazzi un piccolo aiutino... Con trickster ho cambiato i valori dei colori mettendo quelli del post due... Ora non avendo segnato quelli originali mi ritrovo un bianco che tende al rosa.... Come posso rimettere i valori di default oppure dove posso agire per ottenere un bianco più naturale... Grazie
Basta semplicemente che riavii (se non hai messo la spunta su imposta all'avvio)
Prova questi :
Contrasto : -24
Gamma : 6
Gamma offset
Rosso :2
Verde: 15
Blu: 5
Moltiplicatore Colori
Rosso: 130
Verde :120
Blu : 200
-
Quote:
fedelamb
Basta semplicemente che riavii (se non hai messo la spunta su imposta all'avvio)
Prova questi :
Contrasto : -24
Gamma : 6
Gamma offset
Rosso :2
Verde: 15
Blu: 5
Moltiplicatore Colori
Rosso: 130
Verde :120
Blu : 200
sono i miei prima versione, copione :p ;)
-
Quote:
Alkemix
Confesso ;)
Ma.so belissimi sti settaggi ;)
Grazie che me li hai fatti conosce rotfl ;)
-
Quote:
Alkemix
Quote:
fedelamb
Confesso ;)
Ma.so belissimi sti settaggi ;)
Grazie che me li hai fatti conosce rotfl ;)
Oddio, li ho provati un attimo e mi è uscito il sangue dagli occhi :bd: rotfl...sono tornato di corsa ai miei amati e più luminosi colori.
Anche il profilo di default del Fancy mi piace molto, anche se i colori sono di fuori come un terrazzo, e in pieno sole non si vede una mazza...
-
oh mamma mithril ma lo usi con gli occhiali da sole? XD
300
284
300 madò XD