Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
oh mamma mithril ma lo usi con gli occhiali da sole? XD
300
284
300 madò XD
Certo, ha ha ha :cool:... Se imposti la luminosità su automatica in questo modo lo schermo risulta leggibile sia in condizioni di scarsa che di elevata luminosità, cosa che non si può dire del profilo stock, o, almeno per il mio Nexus, di quello utilizzato da Alke ;)
-
ragazzi mi dite cosa avete messo su read ahead buffer size (generali) ?
c'è stato un aggiornamento di trickster mod e mi ha sballato tutti i valori (nella notte ho perso il 5 % di batteria!!)
-
Quote:
fedelamb
Basta semplicemente che riavii (se non hai messo la spunta su imposta all'avvio)
Prova questi :
Contrasto : -24
Gamma : 6
Gamma offset
Rosso :2
Verde: 15
Blu: 5
Moltiplicatore Colori
Rosso: 130
Verde :120
Blu : 200
No niente mi rimaneva sempre questo bianco sporcato di rosa... Sono andato di nandroid e ho risolto alla radice :D
-
qualcosa mi causa wakelock, sono passato dal 2-3% di batteria a notte, al quasi 10%, come posso capire chè è !? :S
-
Quote:
imthedoctor
qualcosa mi causa wakelock, sono passato dal 2-3% di batteria a notte, al quasi 10%, come posso capire chè è !? :S
R33 ? c'è qualcosa di strano infatti...
aspettiamo l'esperto oleksandr ..
-
Quote:
morfances
ragazzi mi dite cosa avete messo su read ahead buffer size (generali) ?
c'è stato un aggiornamento di trickster mod e mi ha sballato tutti i valori (nella notte ho perso il 5 % di batteria!!)
RAB di default è 256
Quote:
imthedoctor
prova a controllare con betterbatterystats, wakelock detector o gsam battery monitor, se c'è qualche processo anonmalo così lo trovi
inoltre potresti usare greenify per freezare momentaneamente tutte le app che non vuoi in background
-
uso già da parecchio greenify ed è freezato quasi tutto quello che possa svegliare la cpu, giusto whatsapp è fuori.
ho BBS ma non riesco a capire come funziona il reparto "wakelock" rotfl, che differenza c'è tra partial e kernel wakelock ?
-
Anche questa notte per me il consumo è stato dello 0% :-D
-
Quote:
slv96
Anche questa notte per me il consumo è stato dello 0% :-D
lo tieni spento ? rotfl
-
Quote:
imthedoctor
uso già da parecchio greenify ed è freezato quasi tutto quello che possa svegliare la cpu, giusto whatsapp è fuori.
ho BBS ma non riesco a capire come funziona il reparto "wakelock" rotfl, che differenza c'è tra partial e kernel wakelock ?
Leggi il thread su xda di bbs se non l'hai ancora fatto, ti spiega bene come usarlo ;)
Altrimenti qua sul forum, forse in sezione Galaxy s2,c'è un'ottima guida!
Come dice il nome, kernel wl sono i wl riferiti a componenti gestite dal kernel, mentre nei partial trovi i processi. Controlla anche sotto alarm se qualche app ha comportamenti anomali.
Edit: https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
Ho appena provato a digitare su Google "guida betterbatterystats"... Secondo me sei un po' (un bel po'!) pigro rotfl rotfl
Tutti i forum/blog italiani hanno una guida!!