CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 243 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2425
Discussione:

KERNEL][4.2.x][4.3][4.4.x] Fancy Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Per esempio secondo me abbassare tutto a -50 come frequenze è troppo..almeno per il mio processore
    Attualmente cmq rimango alla r23. Aspetto che si assesti per bene il sioplus e tutte le altre impostazioni.
    Il mio regge fino a - 100, a parte qualche gioco pesante, che si avvia, ma poi si blocca, senza riavviare il telefono però. Comunque attualmente tengo a - 75 con r26 dall'uscita e fin adesso nessuna anomalia.

Questo è il mio ciclo di carica di oggi un risultato soddisfacente per me, considerando solo 3 ore di deep sleep del telefono.
    Spoiler:

from GNexus with Tapatalk IV
    Ultima modifica di oleksandr; 19-05-13 alle 02:24

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato oleksandr per il post:

LuCiolla90 (19-05-13),markusssss (19-05-13),Mithril (19-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

scusate, che frequenze e governor devo impostare con questo kernel perchè lo schermo non si ritardi a spegnersi o ad accendersi? (e che la batteria duri piu del normale) e che il cellulare non lagghi mai, che dalla performance e fluidità si possa paragonare al nexus 4
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seryogar Visualizza il messaggio
    scusate, che frequenze e governor devo impostare con questo kernel perchè lo schermo non si ritardi a spegnersi o ad accendersi? (e che la batteria duri piu del normale) e che il cellulare non lagghi mai, che dalla performance e fluidità si possa paragonare al nexus 4
    Prova i valori stock, se vuoi più durata della batteria, vedi #2 post.

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Veramente un bel kernel r26, mai un impuntamento, sempre reattivo e pronto il Nexus, con XenonHD va davvero bene, sono molto soddisfatto, per la batteria è ancora presto ma comunque la Xenon consuma di più di altre rom che ho avuto per cui il kernel può fare qualcosa ma non miracoli, tanto a me basta che arrivi a sera, meglio veloce che scattoso e parsimonioso... per adesso lo lascio ai valori stock
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

oleksandr (19-05-13)

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

montato anche io questo r26. E'veramente superlativo anche nei consumi,veloce,niente SOD,un plauso allo sviluppatore

Androidiano L'avatar di Mithril

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

Per i miei gusti ondemandplus così come esce è troppo laggoso (ancora non ho provato i parametri consigliati da Olek nel 2° post), stessa storia per interactive. In questo momento ho modificato alcuni parametri proprio di interactive e si nota davvero la differenza, ora fila tutto come dovrebbe, nessun microlag o impuntamento. Vi faccio sapere come si comporta con la batteria, e se siete interessati vi posto i settings che uso.
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mithril per il post:

oleksandr (20-05-13),Pelide (20-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ondemand plus con i settaggi di olek va divinamemte ho messo max tre processi in background e ridotto le animazioni a 0.5, la batteria è incredibile e non ho mai visto un lag!!il mio nexus non digerisce gli hotplug ma questo governor con questi settaggi è una bomba!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Argasil per il post:

oleksandr (20-05-13)

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithril Visualizza il messaggio
    Per i miei gusti ondemandplus così come esce è troppo laggoso (ancora non ho provato i parametri consigliati da Olek nel 2° post), stessa storia per interactive. In questo momento ho modificato alcuni parametri proprio di interactive e si nota davvero la differenza, ora fila tutto come dovrebbe, nessun microlag o impuntamento. Vi faccio sapere come si comporta con la batteria, e se siete interessati vi posto i settings che uso.
    Strano che hai dei lag, con i miei settaggi, ondemand plus è un pò più pensieroso rispetto a stock, ma fa guadagnare tanto in batteria. Sicuramente dipende anche dalla rom che si ha.

Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Ondemand plus con i settaggi di olek va divinamemte ho messo max tre processi in background e ridotto le animazioni a 0.5, la batteria è incredibile e non ho mai visto un lag!!il mio nexus non digerisce gli hotplug ma questo governor con questi settaggi è una bomba!
    Stessa cosa con gli hotplug, non li ama proprio. Poi io ondemandplus lo reputo uno dei migliori governor, insieme a hyper, che stranamente sul fancy gira male
    Io le animazioni le ho proprio disattivato, la differenza in velocità si nota ancora di più.
    Invece per i processi in background, non li ho mai calcolati, anche se ho letto molte cose positive.. Proverò anch'io, di default quanti sono?

14. Il seguente Utente ha ringraziato oleksandr per il post:

Argasil (20-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Non saprei dirti!mi sembra che di default tenti di aprirne quanti ne può in accordo con la memoria minima RAM che deve rimanere aperta!io con tre processi mi trovo benissimo, pro vero a togliere le animazioni come dici PS uso la beanbaked base cm con kernel cm fila veramente bene, proprio come aveva pronosticato alkemix

16. Il seguente Utente ha ringraziato Argasil per il post:

oleksandr (20-05-13)

Androidiano L'avatar di astro1980

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho problemi ad installarlo, mi manda il telefono in boot loop. Ho provato a scaricarlo di nuovo e non va uguale. Ho flashato la versione r21 e si installa senza problemi. Qualche idea?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 38 di 243 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio