CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 243 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2425
Discussione:

KERNEL][4.2.x][4.3][4.4.x] Fancy Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

ma migliora davvero così tanto l'audio con la versione ext?
    altra cosa.. cos'è questo fsync e che vantaggi ne traete disattivandolo?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

2.  
    Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    ma migliora davvero così tanto l'audio con la versione ext?
    altra cosa.. cos'è questo fsync e che vantaggi ne traete disattivandolo?
    Con la versione ext puoi attivare High Audio Performance e poi aumentare il volume in cuffia. La differenza è molto notevole.
    Per FSYNC sarebbe una specie di sincronizzazione dei dati del sistema, praticamente disattivandola e se per caso ti capita un blocco del telefono, puoi avere qualche perdita di dati, tipo impostazioni del sistema ecc.. Però il terminale va un po' più veloce.. Io la tengo su off, proprio perché con il fancy non ho mai riscontrato i problemi di blocco o riavvio.

@tutti
    Ragazzi perdonatemi che sto un po trascurando il thread, è che questi giorni ho tanto lavoro, con le delegazioni ecc.. Appena ho un po di tempo, vi prometto, che recupero tutto!
    Appena messo r28 e posso dire solo una cosa, boype mi stupisce sempre di più! Questa persona dovrebbe lavorare alla Google...

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

4. Il seguente Utente ha ringraziato oleksandr per il post:

Mithril (29-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io sono al momento su aokp e leankernel (anche se credo proverò la paranoid).
    Se salto a questo vedo differenze o siamo li?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Con la versione ext puoi attivare High Audio Performance e poi aumentare il volume in cuffia. La differenza è molto notevole.
    Appena messo r28 e posso dire solo una cosa, boype mi stupisce sempre di più! Questa persona dovrebbe lavorare alla Google...

condivido pienamente!!
    --peccato che non c'è il mi piace di facebook xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

7. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

oleksandr (29-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    condivido pienamente!!
    --peccato che non c'è il mi piace di facebook xD
    Ieri ho messo a 3 e mi stavano partendo i timpani, non scherzo, la differenza si sente...

Sembrerà assurdo ma io ai tempi provavo anche le versioni standard e le trovavo più reattive, forse era una sensazione ma mi sembravano più performanti, ma poichè io disattivo sempre fsync e mi serve il boost audio ulteriore da kernel fui costretto a installare sempre le versioni extended
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

oleksandr (29-05-13)

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Predefinito

Io uso la ext più per i voltaggi, visto che per l'audio uso V4A e mi basta e avanza

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chi usa questo kernel, vi consiglio di provare questo MOD a dir poco spettacolare! Ho provato vari mod e kernel, purtroppo al mio nexus non gli piace proprio l'hotplug dei core, è anche l'ak kernel per me consuma troppo in confronto a questo kernel.. ma non mi sono fermato e ho cercato un modo per perfezionarlo ancora di più e vi dico che ci sono riuscito, non ho mai visto scendere la mia batteria così lentamente, praticamente con il 20% di carica riesco a fare 1 ora e 20-30 minuti di schermo acceso usando tapatalk, whatsapp e facebook, sotto copertura Wi-Fi, ma con un segnale di rete schifoso, purtroppo il telefono in camera mia non prende proprio.. quando con altri kernel faccio fatica a fare 1 ora di SOT..

Questo è il link al download dell'ultima beta, che su xda ancora non l'hanno aggiunta, ma con la cyano e fancy funziona perfettamente, ce l'ho su io
    MediaFire - Online Space for your documents, photos, videos, and music.

E questo è il thread originale di xda
    | MOD | JB | May 27, 2013 | 4cyl Turbo v0.5.7_r2 w/ 250 shot NOS | Entropy | zRAM | - xda-developers

Le impostazioni del kernel, tutte stock, senza underclock e undervolt, ho cambiato solo lo scheduler, come consigliato dall'autore su noop. Chi vuole provare, prego.. voglio i vostri pareri!

GNexus on cm10.1 odexed
    ciao ho letto la discussione e mi hai convinto a montare questo kernel (in sostituzione di ak).Devo dire che il kernel non è male.Volevo metterci sopra anche la mod che suggerivi,ma non riesco a flasharla (mi da sempre errore,dal nome del file deduco che non è flashabile).

Volevo chiederti come fare per installare la mod e se magari avevi una versione flashabile,visto che non sono molto pratico in materia.

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Se leggi bene la discussione su Xda quella mod nelle ultime versioni non è più flashabile da recovery, ma devi usare il temrinale, molto ma molto scomodo, infatti non la uso più da tempo...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

13. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

ago82 (29-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Se leggi bene la discussione su Xda quella mod nelle ultime versioni non è più flashabile da recovery, ma devi usare il temrinale, molto ma molto scomodo, infatti non la uso più da tempo...
    grazie Alk,avevo intuito qualcosa del genere,ma volevo chiedere conferma a voi esperti.Quindi in giro non ci sono versione flashabili da recovery?In caso negativo seguo il tuo consiglio (visto che non sono capace)

grazie

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    ciao ho letto la discussione e mi hai convinto a montare questo kernel (in sostituzione di ak).Devo dire che il kernel non è male.Volevo metterci sopra anche la mod che suggerivi,ma non riesco a flasharla (mi da sempre errore,dal nome del file deduco che non è flashabile).

Volevo chiederti come fare per installare la mod e se magari avevi una versione flashabile,visto che non sono molto pratico in materia.

grazie
    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    grazie Alk,avevo intuito qualcosa del genere,ma volevo chiedere conferma a voi esperti.Quindi in giro non ci sono versione flashabili da recovery?In caso negativo seguo il tuo consiglio (visto che non sono capace)

grazie
    Ciao, come ti ha detto Alkemix, non è più flashabile e sinceramente adesso non la uso più neanche io.. Uso solo quello che vedi nella mia firma
    Ti consiglierei di provare il CrossBreeder, che è molto utile per la pubblicità, entropy lag reducer e velocità internet.

16. Il seguente Utente ha ringraziato oleksandr per il post:

ago82 (29-05-13)

Pagina 57 di 243 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio