ma migliora davvero così tanto l'audio con la versione ext?
altra cosa.. cos'è questo fsync e che vantaggi ne traete disattivandolo?
ma migliora davvero così tanto l'audio con la versione ext?
altra cosa.. cos'è questo fsync e che vantaggi ne traete disattivandolo?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Con la versione ext puoi attivare High Audio Performance e poi aumentare il volume in cuffia. La differenza è molto notevole.
Per FSYNC sarebbe una specie di sincronizzazione dei dati del sistema, praticamente disattivandola e se per caso ti capita un blocco del telefono, puoi avere qualche perdita di dati, tipo impostazioni del sistema ecc.. Però il terminale va un po' più veloce.. Io la tengo su off, proprio perché con il fancy non ho mai riscontrato i problemi di blocco o riavvio.
@tutti
Ragazzi perdonatemi che sto un po trascurando il thread, è che questi giorni ho tanto lavoro, con le delegazioni ecc.. Appena ho un po di tempo, vi prometto, che recupero tutto!
Appena messo r28 e posso dire solo una cosa, boype mi stupisce sempre di più! Questa persona dovrebbe lavorare alla Google...
Mithril (29-05-13)
Io sono al momento su aokp e leankernel (anche se credo proverò la paranoid).
Se salto a questo vedo differenze o siamo li?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
oleksandr (29-05-13)
Ieri ho messo a 3 e mi stavano partendo i timpani, non scherzo, la differenza si sente...
Sembrerà assurdo ma io ai tempi provavo anche le versioni standard e le trovavo più reattive, forse era una sensazione ma mi sembravano più performanti, ma poichè io disattivo sempre fsync e mi serve il boost audio ulteriore da kernel fui costretto a installare sempre le versioni extended
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
oleksandr (29-05-13)
Io uso la ext più per i voltaggi, visto che per l'audio uso V4A e mi basta e avanza![]()
ciao ho letto la discussione e mi hai convinto a montare questo kernel (in sostituzione di ak).Devo dire che il kernel non è male.Volevo metterci sopra anche la mod che suggerivi,ma non riesco a flasharla (mi da sempre errore,dal nome del file deduco che non è flashabile).
Volevo chiederti come fare per installare la mod e se magari avevi una versione flashabile,visto che non sono molto pratico in materia.
grazie
Se leggi bene la discussione su Xda quella mod nelle ultime versioni non è più flashabile da recovery, ma devi usare il temrinale, molto ma molto scomodo, infatti non la uso più da tempo...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ago82 (29-05-13)
Ciao, come ti ha detto Alkemix, non è più flashabile e sinceramente adesso non la uso più neanche io.. Uso solo quello che vedi nella mia firma
Ti consiglierei di provare il CrossBreeder, che è molto utile per la pubblicità, entropy lag reducer e velocità internet.
ago82 (29-05-13)