Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
Ragazzi potreste dirmi i vostri settaggi del governor e scheduler per prestazioni? Io al momento uso interactive e noop, altra domanda potreste darmi una drscrizione del governor dyninteractive? Grazieee
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:Fancy r32
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
GOOGLE GALAXY NEXUS
TUTTO STOCK 4.3
Che voi sappiate esiste una incompatibilità fra il fancy kernel e cross breeder( uso l'ultima versione)? Spiego la cosa: usando il fancy sulla purity 5.6.1, se tento di installare cross breeder il sistema rimane bloccato sulla boot animation.
Vers 51, io non vedo questo grande risparmio di batteria. Ho settato tutto come in prima pagina, e lasciato voltaggi stock. È per quello? Sono al secondo ciclo carica/scarica
Ciao, purtroppo non monto la purity e non saprei dirti se sono incompatibili, comunque non penso, al massimo ci può essere incompatibilità tra il telefono e il kernel. Purtroppo succede a qualcuno, i nexus sono tutti diversi.
Ciao, scusa, spiegati meglio, la versione 51 non esiste. Quale rom e versione del kernel monti? Comunque il fancy comincia a dare ottimi risultati dopo il 3-4 ciclo di carica, a qualcuno anche prima.
Con i settaggi del #2 post si risparmia notevolmente la batteria è non c'è bisogno di undervolt, anzi in alcuni casi può essere un peggioramento.
io monto la cyano con entrambe le mod : fancy e cross !!non credo pertanto che vi sia incompatibilità ...pero come dice ole..i nexus son tutti diversiCiao, purtroppo non monto la purity e non saprei dirti se sono incompatibili, comunque non penso, al massimo ci può essere incompatibilità tra il telefono e il kernel. Purtroppo succede a qualcuno, i nexus sono tutti diversi.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
boype
I'll put up r33 later today then. Like in 6 hours or something